large selection secure payment free delivery over € 69 7 branches Contact

Indosso il reggiseno giusto

Sapevate che molte donne indossano il reggiseno di taglia sbagliata? Ecco cosa ha scoperto uno studio di TNS Nipo. Probabilmente spesso trovi il tuo seno più piccolo di quanto non sia effettivamente. Questo non solo porta al disagio, ma provoca anche segni sulla pelle o allacciature fastidiose che spesso diventano evidenti e chiaramente visibili sotto i top stretti.

Non è difficile trovare il reggiseno giusto. Qui potete trovare una guida d' istruzioni.

Come calcolare la taglia del tuo reggiseno

Che si tratti di pubertà, menopausa, gravidanza o variazioni di peso, le dimensioni del seno variano di volta in volta nel corso della vita. Pertanto, la dimensione del reggiseno deve essere misurata almeno una volta all' anno. Si può andare in un negozio di biancheria intima per questo. Ma si può anche misurare a casa. Utilizza la tabella per arrivare alla taglia giusta. Tutto quello che devi fare è conoscere la tua taglia. Per misurare è necessario seguire lo schema riportato qui sotto:

  1. Misura la circonferenza del petto appena sotto il seno.
  2. La dimensione della coppa è data dalla misura del giro seno.
  3. Leggi il numero e la lettera della tabella insieme per ottenere il reggiseno di dimensione corrispondente..
Se l'elastico posteriore del reggiseno scivola verso l'alto la circonferenza del reggiseno nel sotto seno è troppo grande.
Se l'elastico stringe troppo allora la circonferenza del sotto seno non è abbastanza larga
Se le tue spalline stringono troppo basta regolarle un po'.
Se le coppe comprimono troppo il seno tanto da spingere fuori ai lati allora la circonferenta del giro seno è troppo piccola.

Tipps für große Cup-Größen

Sei una delle donne fortunate con una scollatura piena? Allora forse hai già l'esperienza che non è sempre così facile trovare la taglia giusta per la tua lingerie.

Sotto un reggiseno di grandi dimensioni o un reggiseno XXL di solito si intuisce biancheria intima con grandi coppe (Coppa E, Coppa F, Coppa G o anche più). Abbiamo anche la cosa giusta per te online:
Rinforzo aggiuntivo
Per il rinforzo, utilizziamo fasce che vengono elaborate quasi invisibilmente nell'orlo inferiore delle coppe, dando loro la necessaria stabilità.

Cinturini più larghe
Tutti i reggiseni della nostra gamma Large Size sono dotati di cinturini leggermente più larghi. Questo ti dà un comforto molto più elevato.

Qualità pesante
I nostri tessuti di alta qualità offrono supporto e una buona vestibilità.

Ottima vestibilità
Le nostre coppe alte evocano una grande scollatura, soprattutto per i seni grandi.

Per suggerimenti e trucchi per il reggiseno giusto per la tua forma di seno, visita la pagina "Quale reggiseno ti sta bene?" Ecco una panoramica delle diverse forme di seno.