large selection secure payment free delivery over € 69 7 branches Contact

Bye Bra, il reggiseno autoadesivo per un look naturale e bello

Il reggiseno senza spalline non deve essere realizzato necessariamente in tessuto. Prova delle varianti autoadesive come il nuovo Bye Bra. Semplice e veloce da applicare e incollare, garantisce risultati sorprendenti. Tutte le informazioni sul Bye Bra le trovi qui.

Perché il reggiseno Bye Bra?

Il reggiseno Bye Bra è la soluzione perfetta per abiti sotto i quali il reggiseno non deve risaltare. Ad esempio, l' abito carino, senza spalline, con il quale attirerai l`attenzione di tutti in una prossima festa. Oppure l' abito chic con schiena libera- il tuo nuovo Bye Bra completerà il tuo look!

Reggiseno Bye Bra o reggiseno normale?

Il reggiseno Bye Bra è un reggiseno senza spalline, autoadesivo con un bellissimo, naturale sollevamento del seno ad effetto push-up. Il reggiseno Bye Bra solleva il seno senza limitare la tua naturale libertà di movimento. Tutto quello che devi fare è posizionare la superficie adesiva sul tuo seno. Il reggiseno Bye Bra è costituito da due superfici adesive senza giunzioni al centro, come hanno molti altri reggiseni in silicone. Il reggiseno Bye è fatto di 3M, un materiale prodotto negli Stati Uniti per scopi medici. È ipoallergenico e delicato a contatto con la pelle.
Per questi tipi di reggiseni si ha solo la"taglia unica".Ad esempio, se hai la taglia B, la tua taglia del Bye Bra sarà A-C. Non preoccuparti, le taglie si adattano perfettamente, anche se le dimensioni risultano più grandi. Gli adesivi sono molto sottili e possono sollevare il seno di diversi centimetri. Il reggiseno Bye Bra dovrebbe essere particolarmente interessante se il tuo seno è di dimensione o forma diverso dall' altro.

Mai più brutto tempo per i capezzoli

Nella versione standard del reggiseno Bye Bra, i capezzoli sono ricoperti in silicone o seta. In questo modo si è protetti contro temperature gelide.

Vantaggi

Il reggiseno Bye Bra è la soluzione ideale per maglie larghe, abiti da sera con schiena nuda. la particolarità: puoi indossare il reggiseno Bye Bra anche sotto il costume da bagno. È impermeabile. L' adesivo-reggiseno stabilizza il tuo seno senza farti sentire a disagio o darti un senso di aspetto artificiale. Probabilmente dopo pochi minuti ti sei già dimenticato di indossare un reggiseno.

Come funziona?

Un passo alla volta

Prima di applicare il reggiseno Bye Bra al seno, si consiglia di rimuovere dalla pelle tutte le creme e i prodotti per la cura della pelle. In combinazione con sudore, creme e lozioni possono causare una tenuta minore del reggiseno Bye Bra.

Consiglio

Non lasciare il reggiseno sulla pelle per più di 12 ore.

Per iniziare

Rimuovi la pellicola dalla parte inferiore dell' adesivo e applicala con cautela nella parte inferiore del seno.

Ok, puoi iniziare

Naturalmente puoi anche guardarti il tutorial.

PASSO 1

Rimuovi la pellicola

Rimuovi prima la pellicola sul lato inferiore. Assicurati di non toccare la superficie adesiva (riduce la forza di tenuta) o di incollare la superficie insieme.

PASSO 2

Applicare la superficie adesiva

Incolla il reggiseno Bye Bra sulla parte superiore del seno (sui capezzoli). La parte bianca della pellicola protettiva si trova ora sul lato superiore.

PASSO 3

Rimuovi la pellicola

Togliere la pellicola protettiva bianca dall' alto. Procedere con la stessa cautela del primo passo.

PASSO 4

Alza il seno

Se rimuovi l' adesivo verso l' alto, tieni sollevato il seno per dare un effetto di push up. Quindi solleva il seno nella posizione desiderata e fissalo con l' adesivo. Cerca un aspetto bello e naturale.

PASSO 5

L' altro seno

Quando fissi l' adesivo Bye Bra sull' altro seno, assicurati che entrambi i seni sono allineati allo stesso modo.

PASSO 6

Gli adesivi per capezzoli

È possibile indossare il reggiseno Bye Bra con o senza adesivi per capezzoli. Per gli adesivi per capezzoli è necessario staccare prima la pellicola, poi fissarli sui capezzoli.

Meglio non usarlo:

  • per pelli sensibili
  • per la pelle cicatrizzata (non attaccare direttamente alla cicatrice)