grande assortimento di prodotti pagamento sicuro spedizione gratuita oltre € 69 7 filiali Contatto

Così tanti vibratori ? ecco come trovare il tuo nuovo giocattolo preferito!

Sicuramente avrai già fatto alcune prime riflessioni sul tuo nuovo vibratore e ora ti rendi conto che: dopo la prima selezione del modello avrai molte altre domande del tipo: qual è il materiale migliore? Silicone, gomma, metallo o anche vetro? dovrebbe essere impermeabile? con batterie o con batterie ricaricabili? Vibrazioni regolabili continuative o addirittura diverse modalità di vibrazione? e naturalmente anche il prezzo è un fattore importante.

Abbiamo raccolto alcuni fatti dei nostri fun sui nostri Love Toys e siamo sicuri che la strada per il tuo nuovo vibratore non è lontana.

1. Batterie o batterie ricaricabile?

Ricevi il tuo giocattolo con batterie, ma anche con batterie ricaricabili. Entrambe le varianti presentano vantaggi e svantaggi. Qui troverete i punti più importanti.

Vantaggi e svantaggi dei vibratori a batteria:
  • Vantaggi
    • prezzo economico.
    • sempre pronto all' uso (se la batteria è scarica, è sufficiente inserirne una nuova e continuare).
    • si riesce a pulire bene sott? acqua.
  • Svantaggi
    • purtroppo non impermeabile.
    • non è ecologico.

Vantaggi e svantaggi dei vibratori con batteria ricaricabile:
  • Vantaggi
    • silenzioso.
    • vibrazioni intense.
    • duraturo a lungo termine e piu economico ( dopo tutto non ha bisogno di batterie).
    • più ecologico al funzionamento a batteria.
  • Svantaggi
    • Non sempre pronto per l' uso (a volte la batteria deve essere ricaricata).

2. Il materiale fa la differenza - anche per il tuo vibratore

Diamo un' occhiata al materiale. Qui trovate una lista dei vari vantaggi e svantaggi:

Silicone

I Love Toys in silicone sono sicuri e di alta qualità. Il silicone è un materiale molto flessibile e igienico. E' privo di pori, non contiene lattice, è ipoallergenico e neutro in odore e sapore. In breve: un ottimo materiale con valori massimi in termini di igiene e sicurezza. Tuttavia, un vibratore in silicone è solitamente anche un po' più costoso di un vibratore in gomma o plastica.
★★★★★★★★★★ Punti: 10/10

Vetro

I Love Toys di vetro sono realizzati principalmente in vetro borosilicato. Questo vetro è molto resistente al calore e ha garantisce una lunga durata. Ha un' elevata resistenza chimica ed è relativamente resistente alla rottura. È possibile riscaldare o raffreddare il tuo Love Toy in vetro. Se ti decidi per un fallo in vetro, dovresti provarlo in ogni caso. La superficie liscia è molto facile da pulire ed è assolutamente igienica e innocua.
★★★★★★★★★★ Punti: 10/10

Plastica

Nella maggior parte dei casi, un vibratore in plastica è plastica dura. La plastica dura ha alcuni vantaggi, soprattutto per tutti i Love Toys. Non è poroso, facile da pulire, è disponibile in molti colori, ha un basso prezzo e può trasmettere le vibrazioni molto direttamente. Quando si tratta di sicurezza, non è esattamente la stessa con i Love Toys in silicone o vetro.
★★★★★★★★✰✰ Punti: 8/10

Elastomeri termoplastici (TPE)

TPE è un materiale molto leggero. La plastica ha spesso un odore e/o un gusto lieve - non è una tazza di tè per tutti. La TPE non contiene lattice, ma è leggermente porosa. Se decidi di acquistare un Love Toy in TPE e vuoi includerlo nei tuoi giochi d' amore con il tuo partner, ti consigliamo di usare un preservativo. Per quanto riguarda la sicurezza del TPE, è ancora indietro rispetto alla plastica.
★★★★★✰✰✰✰✰ Punti: 5/10

PVC

Il PVC è un materiale morbido la cui superficie assomiglia alla struttura della gomma. Il PVC viene prodotto in combinazione con varie sostanze chimiche, la qualità può variare notevolmente. Poiché non esistono norme per l' uso degli additivi nel PVC, questo materiale non è assolutamente incontestabile. Tuttavia, il PVC moderno è ora prodotto senza additivi nocivi ed è quindi anche un materiale sicuro per la produzione dei Love Toys. È comunque necessario prestare molta attenzione alla qualità della composizione di un vibratore in PVC.
★★✰✰✰✰✰✰✰✰ Punti: 2/10

Skin Like

Questo materiale ha tutto - è stato creato per essere del tutto reale come una pelle umana e si sente meravigliosamente morbido. Purtroppo, diventa rapidamente poroso e non è così facile da pulire. Pertanto, si consiglia di utilizzare sempre un preservativo. Per quanto lo ritenga importante, questo materiale non è molto avanzato in termini di sicurezza.
★★✰✰✰✰✰✰✰✰ Punti: 2/10

3. Vibrazioni: da delicate e forti

Un vibratore di nuova generazione solitamente vibra in stadi diversi. In questo modo è possibile regolare facilmente l' intensità in base alle proprie preferenze personali e al proprio umore. I vibratori di alta qualità hanno solitamente un campo di intensità inferiore se si desidera introdurre il vibratore. Qui le modalità di pulsazione sono più decisive per raggiungere il punto culminante. Tuttavia, se il Love Toy di vostra scelta è uno stimolatore (o se volete usare il vostro vibratore solo esternamente), l' intensità delle vibrazioni diventa molto più importante. Il massaggiatore è un vero e proprio tuttofare.

Ha tre funzioni essenziali:
  • può essere usato per tensioni muscolari
  • massaggi meravigliosamente rilassanti
  • È allo stesso tempo un vibratore intenso

4. I vicini di casa non devono sapere tutto ...

Nessun vibratore è previsto per le ore di silenzio. Purtroppo, non ci sono ancora sul mercato vibratori silenziosi, ma ci sono alcune differenze tra i diversi modelli. Per garantire che l' acquisto non sia seguito da un brusco risveglio, prestare attenzione ai decibel del prodotto. Se si riesce a leggere <50 dB dB sulla confezione, è possibile accedervi con fiducia - questo vibratore è garantito per essere silenzioso.

5. Impermeabile per vasca e doccia

Ti piace rilassarti nella vasca da bagno? Abbiamo un modo per rendere il tuo bagno completo ancora più piacevole in futuro - la maggior parte delle marche ora sono dotate di vibratori impermeabili.

Ma c' è anche molto da considerare per immergerlo. Ecco alcuni suggerimenti:
  • Utilizzare un lubrificante a base di silicone (eccetto che si prende un giocattolo di silicone Love Toy immerso con te) invece di un lubrificante a base d' acqua. Il lubrificante all' acqua si dissolverebbe molto rapidamente al contatto con l' acqua e perderebbe così la sua lubrificazione.
  • Assicurati che il vibratore sia chiuso per bene. Se l' acqua penetra all' interno del vibratore, il divertimento passerebbe troppo veloce.
  • Non spaventarti - il volume del vibratore è aumentato sotto l' acqua e le pareti piastrellate creano un riverbero.
  • Se il riverbero diventa troppo forte per voi, ma non volete ancora perdere i giochi d' acqua bagnata, porta il tuo vibratore con te sotto la doccia. Non sarà rumoroso.

6. Ti piacerebbe qualcos' altro in più?

Dipende dalle dimensioni! Soprattutto quando si sceglie il vibratore. Controllare sempre le dimensioni indicate quando si acquista online. Non è specificata alcuna misura? allora il nostro consiglio è quello di informarti a riguardo.

Per il primo vibratore il diametro di 2,5-3,5 cm è una buona dimensione. Se possiedi già un vibratore di queste dimensioni, vale la pena dare un' occhiata ai giocattoli più grandi. Dopo tutto, c' è molta scelta.

Abbiamo creato un filtro per te. Nella barra sul lato sinistro della pagina è possibile vedere diverse dimensioni. Scegli una circonferenza inferiore a 3 cm o compresa tra 3 e 4 cm o tra 4 e 5 cm. È possibile anche la circonferenza oltre i 5 cm. Inoltre, abbiamo diviso la lunghezza in diverse categorie: sotto i 10 cm, 10-15 cm-15-20 cm e oltre i 20 cm.

7. Grande o piccolo Budget - cosa dovresti considerare

Questo è chiaro: la qualità ha il suo prezzo. Lo stesso vale per i Love Toys. Tuttavia, si consiglia un giocattolo più economico per i principianti. Così è possibile scoprire prima di tutto quali sono le tue preferenze e quali requisiti deve soddisfare per te un Love Toy. Nonostante il prezzo più basso, bisogna sempre prestare attenzione alla qualità del vibratore. Se si acquista troppo a buon mercato, è necessario ridurre la qualità. Gli svantaggi dei vibratori di bassa qualità possono essere i seguenti:
  • molto rumoroso
  • le vibrazioni sono trasmesse male
  • spesso subito difettoso
  • nella plastica possono essere inclusi materiali tossici

Come riconoscere la buona qualità a prezzi ragionevoli

È anche possibile acquistare un grande vibratore per meno di 20 ?. Ad esempio, scegliendo prodotti di marche note. Marche come Taboom o ToyJoy offrono anche Love Toys per i principianti, che sono disponibili per un piccolo Budget.