grande assortimento di prodotti pagamento sicuro spedizione gratuita oltre € 69 7 filiali Contatto

Palline - a che cosa servono e come si usano

Dal libro "Cinquanta sfumature di grigio", le palline sono diventate il centro dei Love Toys. Le palline sono anche chiamate palline d' amore, Love Balls, palle da bowling o Ben Walls Balls. Fondamentalmente ci sono alcune differenze tra le palline e se si desidera utilizzarle come un dispositivo di allenamento, ci sono alcune cose da considerare. Quindi sentitevi liberi di prendere un po' di tempo e dare un' occhiata alla pagina. Vi auguriamo tanto divertimento.

Cosa sono le palline?

Le palline o Love Balls sono in sostanza delle palline che vengono introdotte nella vagina. Sono disponibili in materiali diversi (vetro, silicone o metallo), dimensioni e pesi. La maggior parte delle palline sono collegate con un filo rigido, altre sono disponibili anche singolarmente.

Cosa le rende così speciali queste palline?

Le palline sono un modo efficace per allenare il pavimento pelvico. Questo porta molti vantaggi per la tua vita quotidiana. Non solo ti preparano per un corpo più forte durante la gravidanza, ma bensí l' allenamento ti farà sentire l' orgasmo più intenso. La maggior parte di esse contengono piccoli pesi che ruotano durante l' esercizio fisico. Con ogni movimento le palline stimolano la vagina (e, se posizionate correttamente stimolano anche il punto G) e si sentono piacevoli. Allo stesso tempo i muscoli vengono stimolati.

Le palline sono molto discrete. A te la scelta se utilizzarle a casa o per strada. Le puoi indossare anche durante il rapporto.

Attenzione!

Ognuno reagisce in modo diverso alle palline. Può essere che le tue ultime palline non suscitano piacere alla tua ragazza. Ciò è dovuto alla diversa anatomia dei muscoli del pavimento pelvico, ma anche al loro stato di allenamento. La cosa principale è che le vostre palline si adattino bene e corrispondino al tuo stato di allenamento. I principianti dovrebbero utilizzare quelle con piccoli pesi, gli esperti possono tentare di provare quelle con un po' più di peso.

Consiglio

Assicurati che le tue palline abbiano un peso, che si possano estrarre da soli senza troppa difficoltà dopo l' inserimento. Se hai difficoltà a tenerle in mano, prendi una pallina con meno peso.

Lo sapevi giá?

Molte donne indossano le loro palline durante il giorno, perché solo al pensiero provoca una sensazione eccitante di formicolio piacevole.

Muscoli forti del pavimento pelvico

Il perché si dovrebbe allenare il pavimento pelvico è chiaro. Un pavimento pelvico forte ha molti vantaggi. Diventi più velocemente bagnato, il tuo orgasmo diventerà molto più intenso e anche il tuo partner sentirà il pavimento pelvico rinforzato. Questo è perché i muscoli del tuo pavimento pelvico vengono contratti mentre si indossano le palline. I muscoli impediscono alle palline di scivolare fuori e il pavimento pelvico in questo modo si rinforza e diventa più forte e resistente.

Come posso introdurre al meglio le palline?

In linea di massima, la risposta a questa domanda non è sorprendente. Le palline devono essere introdotte nella vagina (simile a una tampone). Se questo ti sembra scomodo, aiutati con un po' di gel lubrificante. Le palline dovrebbero ora essere al di sopra dei muscoli del pavimento pelvico. Ma non abbi paura di sperimentare. Sicuramente scoprirai rapidamente cosa ti sembra di sentire bene e cosa no.

Come trovare le palline adatte a te

Come puoi vedere, le palline possono essere utilizzate in molti modi diversi. Quindi, prima di acquistarne uno qualsiasi, dovresti analizzare le tue aspettative. Vuoi indossare le palline per la stimolazione o vuoi concentrarti sull' allenamento del tuo pavimento pelvico? Si consiglia di iniziare sempre con un peso leggero. Si fa semopre in tempo per aumentare il peso. Da principiante dovresti assicurarti che le tue palline siano collegate tra loro tramite un filo rigido, dove puoi anche estrarre le palline. Gli utenti avanzati possono liberamente usare anche pesi più pesanti.

1. Palline in silicone

Le palline in silicone hanno un grande comfort indossate. Il silicone ha una superficie morbida e setosa che non solo si sente bene, ma è anche molto facile da pulire. Sono adatte sia per i principianti così come per gli avanzati.

Cosa si ottiene con le palline in silicone:
  • stimolazione vaginale
  • stimolazione del punto G.
  • allenamento per il pavimento pelvico.
  • molto igienico.

2. Palline in metallo

Le palline in metallo sono ottime e divertenti, ma non dovrebbero essere la prima scelta per un principiante. Anche le piccole palline in metallo sono abbastanza pesanti in proporzione. Sono pertanto ideali per l' allenamento del pavimento pelvico. Ma come abbiamo detto prima, solo gli utenti avanzati dovrebbero farne uso.

Cosa si ottiene con le palline in metallo:
  • massaggi intensi.
  • stimolazione vaginale.
  • stimolazione del punto G.
  • allenamento per il pavimento pelvico.
  • molto igienico.

La tua nuova pallina preferita

Se vuoi comprarti un paio di palline fai attenzione alla dimensione e al peso. Da principiante dovresti iniziare con prudenza. Hai libera scelta sul materiale. Il vetro e il metallo si percepiscono molto lisci ed entrambi possono essere riscaldati e raffreddati. Il silicone, invece, si percepisce gradevolmente morbido e setoso.

Lo sapevi già?

Le palline sono state usate per secoli per allenare il pavimento pelvico e naturalmente per la stimolazione sessuale.