grande assortimento di prodotti pagamento sicuro spedizione gratuita oltre € 69 7 filiali Contatto

Come ti piace di più?

Prima di chiederti quale vibratore dovrebbe diventare il tuo nuovo giocattolo preferito, dovresti sapere dove vuoi essere stimolato. È possibile scegliere tra quattro diversi tipi di vibratori, ognuno dei quali è particolarmente adatto per regioni corporee specifiche.

Queste sono le tue quattro categorie:

1. Stimolazione clitoridea

Poiché molte donne trovano particolarmente piacere al clitoride, la maggior parte dei vibratori hanno una propria funzione per il clitoride. Tuttavia, ci sono anche i Love Toys, che sono destinati principalmente alla stimolazione clitoridea diretta. Questi stimolatori sono generalmente piccoli, maneggevoli ed ergonomici. Si possono semplicemente posizionarli sul clitoride per sentire tutta la loro magia. Gli stimolatori di solito hanno diversi livelli di vibrazione e programmi e di solito sono piacevolmente silenziosi.

Il meglio per il tuo clitoride

Senti le vibrazioni? Un buon stimolatore si concentra interamente sul clitoride. Un sacco di terminazioni nervose convergono lì, quindi è un hotspot particolarmente sensibile. La stimolazione mirata del clitoride spesso ti fa sentire il tuo climax (orgasmo) molto intenso e duraturo. Un buon vibratore coccola il clitoride con vibrazioni fini e intense.

Stimolatore o vibratore - cos' è che cosa?

Gli stimolatori o i massaggiatori sono più adatti all' uso esterno. È possibile utilizzare il massaggiatore non solo per le aree intime, ma anche per il rilassamento generale dell' intero corpo. Ad esempio, un piacevole massaggio tra le spalle.

Il vibratore classico ha una forma tale da poter essere inserito nella vagina. Può essere utilizzato anche esternamente allo stesso tempo. Per fare questo, è sufficiente posizionarlo sopra il clitoride e godere delle carezze elettroniche. Per la stimolazione simultanea di vagina e clitoride, il vibratore coniglio è il giocattolo adatto alla tua scelta. Il Coniglio è un vibratore da inserimento, con un piccolo accessorio aggiuntivo per la stimolazione esterna del clitoride.

2. Stimolazione vaginale

Il fatto che la stimolazione del clitoride sia percepita come quella particolarmente intensa e piacevole non significa che ci si debba limitare ad essa. Se ti piace anche la stimolazione della tua vagina, quindi un dildo o un vibratore è il giocattolo di vostra scelta. Uno stimolatore del punto G potrebbe essere particolarmente eccitante. Questo stimolatore ha una leggera curva che raggiunge facilmente la tua zona calda. Per la stimolazione vaginale si dovrebbe prestare attenzione alla dimensione del tuo Love Toys - la scelta dipende dalle tue preferenze personali.

I miglior vibratori per la stimolazione vaginale

I Love Toys per la stimolazione della vagina li puoi suddividere in tre categorie principali: vibratori classici, vibratori realistici e falli. Essi sono i più adatti per la stimolazione vaginale. Se si preferisce una stimolazione supplementare del clitoride, si dovrebbe scegliere un vibratore coniglio.

3. Stimolazione del punto G

Molte donne sperimentano gli orgasmi più intensi attraverso la stimolazione clitoride. Può essere molto bello stimolare anche la vagina. In questo modo si può anche raggiungere il tuo punto G, la cui stimolazione può portare ad un orgasmo molto intenso. Con un vibratore punto G si ha un gioco facile.

Vibratori punto G

Il punto G si trova circa 5 cm dietro l' ingresso vaginale sulla parete anteriore della vagina. In linea di principio, si può stimolarlo con qualsiasi vibratore o fallo. Con la sua punta ricurva, uno vibratore punto G si adatterà perfettamente al punto giusto.

4. Stimolazione anale

Il rapporto anale può essere percepito come molto intimo e bello. In ogni caso, i principianti dovrebbero affrontare questo tema con attenzione. Massaggiare delicatamente l' area anale può essere molto erotico. Un sacco di terminazioni nervose convergono nella regione anale. Ecco perché di solito è molto sensibile ed erotico. Per una stimolazione intensa e piacevole della zona anale, sono disponibili diversi giocattoli - sia per lui che per lei.

Vibratori per la zona anale

Anche se teoricamente si può usare un vibratore ordinario per l' area anale, si sconsiglia di farlo. I vibratori anali sono leggermente più sottili e possono essere introdotti con maggiore delicatezza rispetto ai normali vibratori. Ma soprattutto, l' igiene svolge un ruolo importante. Ti consigliamo di non utilizzare il Love Toy che hai usato per la stimolazione anale per stimolare altre parti del tuo corpo. Prendi un Love Toy (anche nonostante un' accurata pulizia) per ogni parte del corpo - è semplicemente più igienico.