large selection secure payment free delivery over € 69 7 branches Contact

Soluzioni ai problemi dei reggiseni

Il reggiseno è comodo? Le spalline del reggiseno sono visibili? Indossi un reggiseno sexy senza spalline, che spicca attraverso l' abito? Questo può essere molto fastidioso. Per risolvere i problemi tipici del reggiseno, troverai diversi accessori per il reggiseno. Vuoi anche sapere se hai comprato il reggiseno giusto? Ecco perché abbiamo il nostro indicatore delle taglie dei reggiseni in questa pagina. E per tutti gli altri piccoli problemi troverai suggerimenti pratici qui:

1. Estensioni del reggiseno

L' estensione del reggiseno è la soluzione ideale per aumentare la taglia di un reggiseno se è troppo stretto. Se sei incinta o hai appena partorito, non devi comprare reggiseni nuovi. È possibile invece, acquistare un' estensione per aumentare le dimensioni del vostro piccolo reggiseno.

Come funziona?

Un' estensione del reggiseno è un piccolo pezzo di tessuto con ganci che si posiziona tra la chiusura del reggiseno. In questo modo si aumenta la taglia del reggiseno e lo si riposiziona. Un' estensione può aumentare la taglia di circa 3-4 cm. La maggior parte delle estensioni sono disponibili in beige, nero e bianco.

Soluzione per:

Un' estensione del reggiseno può aiutare le donne incinte e quelle che hanno appena partorito.

Ma possono anche essere una soluzione permanente ...
- se hai comprato un reggiseno troppo piccolo, purtroppo
- se la tua taglia è tra due taglie

2. Reggiseno adesivo

Un reggiseno adesivo o autoadesivo è un reggiseno che letteralmente si attacca al seno. Questi reggiseni non hanno chiusure. Sono realizzati in silicone di alta qualità, resistenti alla pelle, facilmente pulibili con acqua tiepida. Sono ideali per le donne che vogliono evitare di vedere spalline o gancetti dietro la schiena. Sono disponibili anche con effetto sexy push-up .

Come funziona?

Le coppe del reggiseno adesivo sono fissate esattamente dove si trovano le coppe dei reggiseni "convenzionali". La differenza: non è necessario chiudere con chiusure: il reggiseno adesivo rimane in posizione! La maggior parte dei reggiseni adesivi possono essere facilmente riutilizzati dopo averli puliti. Tuttavia, ci sono anche versioni realizzate per l' uso saltuario, rimuovendo una pellicola di contatto e puoi incollare il reggiseno al seno.

Soluzione per:

Reggiseni adesivi o autoadesivi sono la soluzione ideale per abiti e top senza spalline. Sono adatti a tutte le donne che amano mostrare la schiena nuda o le spalle. Il reggiseno adesivo impedisce di vedere le spalline e i gancetti dietro la schiana. È la soluzione ideale!

3. Copri capezzoli

Con i copri capezzoli copri, come suggerisce il nome, i capezzoli. Queste coperture possono essere utili per evitare situazioni spiacevoli o per proteggere i capezzoli durante l' esercizio fisico. Ci sono copri capezzoli in seta, feltro o silicone. E naturalmente, ci sono anche delle interessanti coperture per capezzoli (per es. in metallo, lacca o lattice) per un' emozionante serata.

Come funziona?

Pulisci i tuoi capezzoli (es. con sapone) per assicurarti che siano privi di grasso. Posizionare il copri capezzolo sul capezzolo nudo del seno e premi delicatamente. Ecco che hai finito!

Soluzione per:

I copri capezzoli possono impedire che i capezzoli duri (a causa del freddo o dell' agitazione) appaiano sotto gli indumenti. Sono quindi ideali se volete semplicemente essere nudi sotto o se non volete indossare un reggiseno sotto i top trasparenti. Inoltre, è possibile prevenire il dolore causato dall' attrito sugli indumenti. Il copri capezzolo è utilizzato ad esempio...
- durante lo sport, quando i capezzoli vengono irritati da materiali sintetici
- durante la gravidanza, se i capezzoli sono sensibili all' allattamento al seno
- per evitare situazioni spiacevoli - quando i capezzoli sono duri a causa del freddo o agitazione
- per evitare situazioni spiacevoli - a feste dove si vuole essere provocatori e seducenti

4. Reggiseno con clips

Il reggiseno con clip è un accessorio ideale per indossare sotto i top , sotto gli abiti senza spalline o altri indumenti dove i laccetti non si dovrebbero vedere. La clip del reggiseno tiene unite le spalline del reggiseno formando una X dietro la schiena in modo che non ritornino nella loro posizione naturale. Una soluzione rapida e perfetta!

Come funziona?

Le clip del reggiseno rendono facile e pratico il fissaggio delle spalline del reggiseno sul retro. La clip tengono unite gli elastici tra le spalline. Così non corrono più oltre le spalle, ma al centro della schiena. Le clip sono spesso realizzate in plastica trasparente, bianca o nera. Sono anche comode, facilmente regolabili in altezza e adatte a tutti i reggiseni.

Soluzione per:

Le clip sono ideali se si indossa un top sexy o vestito in cui le spalline del reggiseno non dovrebbero essere visibili. Sono una grande alternativa ad un reggiseno senza spalline sotto un abito sexy o top senza spalline.

5. Reggiseno pad

Sono (solitamente) cuscinetti in silicone che si mettono sotto le spalline per impedire loro di scivolare verso il basso o irritare la pelle. I cuscinetti bianchi o color pelle hanno una piccola incavatura al centro, che tengono perfettamente in posizione il tutto.

Come funziona?

Poni i pads del reggiseno sulla spalla e infila le spalline del reggiseno nell' incavatura. Questo mantiene il piccolo cuscino in posizione. I pads sono realizzati in silicone protettivo e sono larghi circa 2 cm.

Soluzione per:

Sono la soluzione ideale per le spalline del reggiseno che spesso scivolano dalle spalle. Proteggono inoltre la pelle dalla pressione dolorosa delle spalline. Sono confortevoli e molto comodi - anche durante l' allenamento! Prova per credere!