grande assortimento di prodotti pagamento sicuro spedizione gratuita oltre € 69 7 filiali Contatto

Cosa considerare quando si acquista un fallo

Spesso sentiamo domande come "che tipo di fallo dovrei comprare" e "qual è il fallo giusto per me? Per essere in grado di rispondere a queste domande, devi prima capire come usare il tuo nuovo fallo. Stai cercando un giocattolo di coppia e vuoi goderti il fallo con il tuo partner? o vuoi un fallo per la masturbazione? vuoi usarlo anche per il sesso anale? Molti falli diversi sono disponibili sul mercato per molte occasioni diverse. Prendi il tuo tempo e decidi per te stesso quale fallo sarà il tuo prossimo giocattolo preferito.

Prima di entrare nelle diverse forme di falli, confronta le differenze tra fallo e vibratore.

Che cos' è esattamente un fallo?

Quello che si vede è quello che si ottiene: un fallo è fondamentalmente una copia realistica di un pene. Tuttavia, il fallo è sempre stato ulteriormente sviluppato in modo che non corrisponda alla vecchia immagine del pene in gomma. Lo si ottiene in diversi materiali come vetro, metallo, gomma, silicone e altro ancora. I falli sono disponibili anche in varie forme e design. Non hai voglia dii vibrazioni e batterie? Allora il fallo è il tuo giocattolo preferito!

Qual è la differenza tra un fallo e un vibratore?

Come suggerisce il nome, un vibratore è caratterizzato da ulteriori funzioni di vibrazione. Un fallo, invece, non ha possibilità di vibrazione. Se sei alla ricerca di vibrazioni intense, dai un' occhiata qui intorno.

1. Fallo realistico

Il fallo originale è, come ho detto, una copia del pene. È possibile acquistare copie con o senza testicoli. Il fallo classico è destinato alla stimolazione vaginale. Ottieni il fallo classico in molte versioni diverse (con scanalatura di stimolazione o lisce), materiali (metallo, vetro, gomma, silicone) e dimensioni (lunghe, spesse, strette, corte). Se ti piace semplice, allora un fallo classico è il tuo Love Toy per scelta. Il fallo realistico è disponibile anche con il Rabbit. Si tratta di una piccola estensione per stimolare il clitoride.

Cosa si ottiene con un fallo classico:
  • stimolazione interna.
  • sensibile.
  • stimolazione vaginale.
  • orgasmi intensi vaginali.

2. Fallo doppio

Il nome lo suggerisce: Il fallo doppio è un fallo dove si possono usare entrambe le estremità. Ad esempio, è possibile stimolare se stessi a livello vaginale e anale allo stesso tempo. Per questo dovresti scegliere un fallo doppio flessibile, che è estremamente flessibile e si adatta ai tuoi desideri. Se vuoi godere del tuo fallo doppio insieme al tuo partner è anche possibile utilizzare un fallo doppio meno flessibile. Ma va bene anche un fallo doppio flessibile.

Cosa si ottiene con un fallo doppio:
  • stimolazione interna.
  • giocattolo di coppia.
  • doppia penetrazione.
  • stimolazione vaginale.
  • stimolazione anale.
  • orgasmi intensi.

3. Fallo strap-on

Un fallo strap-on è un fallo con imbracatura, vale a dire un fallo che può essere indossato con una sorta di cintura. Il fallo strap-on è un giocattolo di coppia, che viene spesso usato per cambiare i ruoli tra uomini e donne. Ci sono, tuttavia, anche strap-on "vuoti" nel quale si potra' inserire il proprio pene per avere cosí un volume maggiore.

Cosa ottieni con un fallo strap-on:
  • penetrazione.
  • giocattolo di coppia.
  • stimolazione vaginale o anale.
  • intensa esperienza erotica.

4. Fallo glass (in vetro)

I falli di vetro sono generalmente realizzati in vetro borosilicato indurito. Questo significa che il tuo fallo non è solo molto duro e resistente alla rottura, ma conduce anche le temperature molto bene. Questo è un grande vantaggio. Così puoi facilmente raffreddare o riscaldare. Basta posizionare il fallo di vetro sotto un getto d' acqua calda o fredda. Se ti piace più intenso, puoi anche mettere il fallo nel forno a microonde o nel congelatore.

Cosa ottieni con un fallo in vetro:
  • stimolazione interna.
  • esperienza erotica particolarmente intensa.
  • stimolazione vaginale o anale.
  • orgasmi intensi.

5. Fallo con ventosa

Il fallo con ventosa è ideale anche per l' uso nella doccia o nella vasca da bagno. La ventosa è adatta a tutte le superfici lisce e consente un' applicazione a mani libere. Così hai le mani libere per te stesso o per il tuo partner. Un fallo a ventosa è quindi ideale per il sesso individuale ma anche come giocattolo di coppia.

Cosa ottieni con fallo a ventosa:
  • stimolazione interna.
  • sesso solitario a mani libere.
  • stimolazione vaginale o anale.
  • orgasmi intensi.

Il tuo fallo perfetto

Oltre alle diverse varietà di falli ci sono alcune cose da considerare per trovare finalmente il dildo perfetto.

Formato: Grande o piccolo?
Non ci sono quasi limiti alla tua scelta di dimensioni. Disponibile dal piccolo al piú grande. Qui devi decidere da solo come preferisci. I falli anali sono di solito leggermente più stretti e più piccoli dei falli normali.

Decidi come deve essere il tuo fallo
Quando si sceglie la taglia giusta, si decide per intuizione. Ti piace il pene del tuo ragazzo? Chiedigli se glielo puoi misurare. Sono sicuro che lo prnderà come un complimento. Forse ti piace un po' più grande o vuoi sperimentare un po'. Non vi sono limiti. Il nostro consiglio per i falli più grandi è quello di usare un po' più di lubrificante.

Fallo anale - quanto grande può essere?
Un fallo anale è, come già detto, solitamente un po' più stretto e più corto di un fallo normale. Ti stai appena avvicinando al sesso anale? prova prima un plug con testa più piccola. Gli avanzati probabilmente già sanno quanto dovrebbe essere grande il loro fallo anale. Ma anche qui, la regola generale è che si deve sempre aver a portata di mano abbastanza lubrificante.

Colore
Ora tutto ciò che conta è il vostro gusto. I falli sono disponibili in così tanti colori diversi che avete la possibilità di scegliere liberamente. Basta afferrare ciò che cattura l' occhio.

Impermeabile o no?
Assolutamente! Poiché un fallo non funziona a batteria, tutti i falli sono generalmente impermeabili. Così si può utilizzarlo sotto la doccia o nella vasca da bagno.

Il tuo nuovo dildo!

Vuoi un dildo per stimolare la vagina o l' ano? o forse dovrebbe essere in grado di fare entrambe le cose? vuoi giocare con il tuo partner o da solo? tutto chiaro? Allora sei pronto per iniziare: scegli il tuo modello, materiale e colore e presto potrai tenere in mano il giocattolo perfetto. Ti auguriamo tanto divertimento.

Lo sapevi già?

Il fallo era già stato utilizzato nell' antichità per la stimolazione sessuale.

Consiglio!

Se hai più di un fallo e usi i diversi falli alternativamente, dovresti fare una chiara distinzione tra giocattoli anali e falli, che introduci nella vagina. E' solo più igienico.

Lubrificante

Abbiamo un altro consiglio per te: usa sempre del lubrificante. È consigliabile utilizzare un lubrificante a base d' acqua. Questo non danneggia i falli in lattice o silicone e può essere combinato senza problemi con i preservativi.