grande assortimento di prodotti pagamento sicuro spedizione gratuita oltre € 69 7 filiali Contatto

Cosa posso ottenere?

Il mondo emozionante del BDSM è eccitante e misterioso. BDSM è il gioco di potere e sottomissione, desiderio sessuale e dolore seducente. Se sei curioso di conoscere BDSM, dai un' occhiata alla pagina "BDSM per principianti: Tutto quello che devi sapere su BDSM". Qui è possibile scoprire quali giocattoli sono necessari per la prima sessione SM.

1. Manette e polsini

Le manette sono il must-have per i nuovi arrivati di BDSM. Nel SM le manette e polsini sono standard. Probabilmente conosci già i modelli usuali, o li hai già un paio nel cassetto. Ma c' è ancora molto da scoprire. Ad esempio, ci sono manette in pelle che si possono incatenare insieme con le manette alla caviglia. Oppure manette con serrature o cinghie. Tu e il tuo partner potete anche utilizzare corde bondage peri giochi di bondage. Sono generalmente realizzati in pelle, nylon o PVC.

Suggerimento:
Se i polsini sono troppo soft per te, prova le manette. È possibile legarle insieme e renderle ancora più comode.

2. Set di Bondage

Fa semplicemente parte del BDSM: Bondage! Bondage è una forma abile di schiavitù in cui è possibile sia legare con corde, sia con corsetti, cappucci, bavagli, o catene etcil proprio partner o se stessi. In alternativa alle manette o polsini, si può dare uno sguardo anche al set di Bondage. Ci sono set di Bondage per principianti e set di Bondage per utenti esperti. I set più morbidi includono manette, fruste e maschere, mentre i set più avanzati includono accessori come pinze per capezzoli.

Suggerimento:
Se non avete ancora toccato il tema Bondage, é ora di dare uno sguardo. Un set di Bondage per principianti è adatto a voi per iniziare.

3. Maschere

Ruba non solo il respiro del tuo partner, ma anche il suo sguardo! Una volta indossata la maschera al tuo partner, ogni tuo sfioramento diventerà una sorpresa. Le maschere sono un diffuso SMToy e, come le manette, appartengono agli oggetti di base di BDSM.

Suggerimento:
La gamma delle maschere è molto ampia. Se sei nuovo nel mondo BDSM, forse sarebbe meglio provare una benda all' inizio e poi lentamente orientarsi verso le versioni in lattice o pelle.

4. Collare

Alla SM tutto ruota intorno al dominio e alla sottomissione. Con il collare si può immediatamente chiarire chi appartiene al guinzaglio e chi tiene le redini in mano. La scelta migliore è un collare in pelle. La morbida pelle aderisce saldamente e comodamente ed è anche molto resistente.

Suggerimento:
È possibile collegare il collare coni polsini grazie alle catene di fissaggio.

5. Ball gag

Con un Ball gag di SM è un accessorio bondage pensato per limitare l?uso della bocca e della parola durante la performance. I Ball gag sono disponibili in diverse dimensioni, materiali e design. Le palline sono di solito messi in bocca e fissate con una cinghia dietro la testa. In combinazione con una maschera per gli occhi, ti aspettano le ore più selvagge.

Suggerimento:
la sicurezza deve sempre avere la priorità in BDSM. Come principiante, si consiglia di utilizzare una ball gag con buchi. Attraverso i fori si ha sempre abbastanza aria per respirare.

6. Pinze per capezzoli

Le pinze per capezzoli sono un' esperienza erotica molto sensibile ed intensa. Richiedono una grande sensibilità da parte della parte dominante e la fiducia profonda del partner sottomesso. Le pinze per capezzoli possono stimolare sia i capezzoli maschili che femminili. Per iniziare dovreste scegliere le pinze regolabili. Questo vi permette di abituarvi alla pressione, che vi garantisce un guadagno di piacere. Le coppie esperte nel campo del BDSM possono anche provare le pinze con pesi. Dopo tutto, tutto ciò che piace a entrambi i partner è permesso.

Suggerimento:
provate le pinze per capezzoli con la stimolazione elettrica. Questo può sembrare un po' strano in un primo momento, ma può stimolarvi a raggiungere momenti culminanti inaspettati.

7. Paddles & fruste

Quando pensiamo alla SM, inevitabilmente pensiamo alle fruste. La frusta è un BDSM-Toy molto popolare. Chiaramente, pensiamo anche a punizioni e frustate. Tuttavia, una frusta può essere utilizzata anche per colpi morbidi. Dipingi il corpo del tuo partner, schiaffeggialo di tanto in tanto e vedrai: Lui lo amerà .I Paddles invece, sono molto robuste e progettate per punizioni più severe.

Suggerimento:
Inizia lentamente. Prima di ferire il tuo partner, inizia con una frustata cauta sulla schiena.

8. Elettrostimolazione

L' elettrostimolazione è spesso utilizzata per scopi medici per alleviare la tensione muscolare. Tuttavia, la sensazione di formicolio causata dagli impulsi elettrici è anche molto erotica. Pertanto, non c' è da meravigliarsi che l' elettrostimolazione abbia trovato la sua strada nel mondo del BDSM. Elektro-Sex gode di tale popolarità, una vasta gamma di giocattoli elettrici è ora disponibile. Dai vibratori ai buttplugs oppure alle gabbie per il pene, troverai molti giocattoli emozionanti per alimentare il tuo corpo.

Suggerimento:
Forse il pensiero della corrente di stimolazione in amore ti intimidisce un po'. Non devi preoccuparti. Inizia con uno stimolo leggero e avanza lentamente. Scoprirai presto quanto puó essere emozionante.

9. Mobili per il sesso

Mobili BDSM, mobili per il sesso, amore in altalenante.... per queste parti calde ci sono molti nomi. Mobili per il sesso come l' iRide Stimolator, un cuscino di appoggio con vibratore integrato. Nel mondo del BDSM, l altalena dell amore è probabilmente la più diffusa. Tra i molti modelli diversi troverai anche altalene d' amore per legare il tuo partner. Così si appende indifeso nell' aria ed è completamente in balia di te e della tua fantasia. Ma i mobili gonfiabili per il sesso è anche un dovere averli nella tua camera da letto BDSM. Sono confortevoli e scompaiono rapidamente nell' armadio dopo una sessione SM.

Suggerimento:
Per i giochi di Bondage di ogni genere tu e il tuo partner dovreste sempre concordare una parola in codice. Se uno di voi due usa quella parola, il gioco finisce immediatamente. Quindi si sa sempre quanto dolore ancora ti piace sentire e dove sono i tuoi limiti.