grande assortimento di prodotti pagamento sicuro spedizione gratuita oltre € 69 7 filiali Contatto

Scegli un vibratore adatto a te

Ci vuole un po' di tempo per trovare l' amore perfetto. Perché dovrebbe essere diverso con i Love Toys? Ma siamo certi che ciò che vale per amore, vale anche per i love toys. Non sono adatti a tutti, quindi ci sono alcune caratteristiche importanti che un vibratore deve avere per soddisfarti. Dovrebbe stimolare alcune parti del corpo, per esempio? Preferisci una certa dimensione? Che cosa rende un buon vibratore per te? Anche l' igiene e la sicurezza dovrebbero essere presi in considerazione. Ultimo ma non meno importante, anche il costo svolge un ruolo importante. Speriamo di fornirvi alcune informazioni utili.

1. Quale vibratore troverà i miei punti caldi?

Per le diverse zone erogene si adattano diversi vibratori. C' è un vibratore adatto per la stimolazione vaginale, clitoride o anale. Anche i modelli per il punto G sono popolari. Esistono anche vibratori che non si limitano ad una sola zona erogena. Ad esempio, ci sono vibratori per la stimolazione vaginale che sono dotati di un piccolo coniglio. Il Coniglio di solito ha vibrazione e si dedica completamente alla stimolazione del clitoride.

2. Come trovo quello giusto?

L' unico prerequisito per acquistare il vibratore giusto è che tu conosca le tue preferenze. Per la stimolazione del clitoride consigliamo uno stimolatore o un vibratore con coniglio. Per la stimolazione del punto G ci sono vibratori, che hanno una forma appropriata per quel scopo. Trova la strada per il tuo Hot Spot da solo. Scopri quale vibratore si adatta alle tue preferenze....

3. A cosa devo fare attenzione in un vibratore?

Prima di acquistare un vibratore è necessario prestare attenzione ad alcune cose. Ad esempio, la scelta del materiale giusto. I diversi materiali hanno diversi gradi di igiene e sicurezza. Dovresti anche considerare le diverse modalità di vibrazione e pulsazione. Preferite il funzionamento a batteria o batteria ricaricabile? quali sono le dimensioni e il diametro del vibratore? vuoi usare il tuo vibratore nella vasca da bagno? allora dovrebbe essere assolutamente impermeabile! Ti consigliamo di leggere attentamente le specifiche caratteristiche del prodotto, perché non vogliamo che tu venga deluso dopo l' acquisto.

Il vibratore nel comodino

I vibratori da tempo non sono più una salutarità. Il vibratore è il più venduto Love Toy per le donne. Quindi non sei assolutamente solo.

    65%    delle donne possiede un vibratore  
    35%    lo usa almeno due volte a settimana  
    24%    usa il vibratore con il partnerr  

Lo sapevi?

Il primo vibratore (alimentato a batteria) è stato prodotto da Weiss intorno al 1880 ed era disponibile solo per i medici.