grande assortimento di prodotti pagamento sicuro spedizione gratuita oltre € 69 7 filiali Contatto

Quali giocattoli di coppia ci sono e quali sono quelli giusti per noi?

Giocattoli erotici per coppie, stanno diventando sempre più apprezzati. Con la crescita della popolazione, la gamma di prodotti offerti sta diventando sempre più completa, ma anche più confusa. Ci sono alcune domande che sorgono automaticamente. Quale giocattolo per coppie è il migliore? Quale giocattolo si adatta meglio a noi? Come faccio ad usare il mio giocattolo (alcuni di questi giocattoli sembrano insoliti, ma sono anche incredibilmente buoni)? Come faccio a dire al mio partner che voglio provare un giocattolo per la coppia? Non preoccuparti- ora stiamo emettendo luce nel buio.
Prima di presentarti i giocattoli di coppia uno ad uno, vi forniremo alcune informazioni sul concetto di base dei giocattoli di coppia, il loro uso e come introdurli nel vostro rapporto.

Che cos' è esattamente un giocattolo di coppia?

Siamo in grado di rispondere alla domanda in modo rapido e semplice: Un giocattolo di coppia è un giocattolo erotico, che porta divertimento per entrambi i soggetti allo stesso tempo. Questo può essere un doppio dildo, ma anche un doppio vibratore o un Love Toy con telecomando - semplicemente tutto ciò che va oltre il divertimento solitario dandovi piacere.

Dopo l' uscita di 50 sfumature di grigio la richiesta dei Love Toys è anche aumentata in modo significativo. Nel frattempo, le coppie sono alla ricerca di giocattoli adatti. I giocattoli erotici non sono più visti come un qualcosa di segretamente nascosto nel comodino, ma una buona cosa che anima e sostiene l' amore. Tuttavia, vi è ancora molta incertezza. Pertanto speriamo di rispondere ad alcune delle vostre domande

Voglia di sex Toys - come faccio a dirlo al mio ragazzo?

Non importa quanto siete aperti - prima di portare un giocattolo erotico nel letto, dovreste prima discuterne. Parlate delle vostre fantasie e dei vostri desideri e date al vostro partner il tempo di reagire. Naturalmente, questo è un argomento intimo e non facile per tutti. Ecco perché abbiamo alcuni suggerimenti:

1. Suscitare curiosità
Vuoi provare un giocattolo particolare di coppia? Allora digli al tuo partner subito il perché. Digli cosa vorresti fare con lui e con il giocattolo. Non sarà più in grado poi di rimanere fuori dalla curiosità.

2. Fare acquisti insieme
Volete entrambi provare un giocattolo per coppia? Cosa aspettate - per andare a fare shopping! Naturalmente è anche possibile acquistare online. In ogni caso dovreste essere ben informati sui vantaggi e gli svantaggi dei giocattoli di coppia.

3. Prendetevi il vostro tempo
Finalmente potrete tenere in mano il tanto atteso giocattolo che vuole iniziare immediatamente. Si consiglia di usarlo con cautela. Leggete insieme il manuale d' istruzioni, parlare tra di voi, ridete insieme e godetevi un lungo gioco preliminare.

Come si usa correttamente il giocattolo di coppia?

Non c' è una risposta facile a questa domanda. Ci sono semplicemente troppi paia di giocattoli diversi. Il doppio vibratore viene utilizzato in modo completamente diverso dal doppio fallo o dal piccolo vibratore con telecomando. Ma abbiamo una regola generale: rilassatevi, prendetelo in modo semplice e osate ridere. Se ora avete un po' di lubrificante a portata di mano, niente ostacola una serata molto piacevole.

I diversi giocattoli di coppia:

1. Vibratore doppio, vibratore di coppia o giocattolo di coppia

I vibratori doppi sono giocattoli con funzione di vibrazione. Probabilmente il giocattolo più conosciuto in questa categoria è il We-Vibe. Tu e il tuo partner potete usare il We-Vibe insieme durante il rapporto. Allo stesso tempo siete stimolati dalle vibrazioni. Nelle donne, vengono stimolati il punto G e il clitoride mentre gli uomini si godono le vibrazioni del pene o della prostata.

Come funziona il We-Vibe?
La parte stretta del We-Vibe viene inserita nella vagina. Lì può stimolare il punto G, mentre la parte più ampia giace sul clitoride e ti coccola con intense vibrazioni. Il tuo partner può anche inserire il pene. Il We-Vibe è tra le labbra della vagina, in modo che anche il pene è stimolato. In questo modo climax sarà intenso e facile da raggiungere.

Cosa si ottiene con un vibratore di coppia:
  • stimolazione interna.
  • giocattolo duo.
  • stimolazione di entrambi i partner.
  • orgasmi intensi.

2. Giocattolo erotico wireless

Ora è davvero sorprendente: ovulo vibrante o vibratore possono essere controllati da app o telecomando. Con questi giocattoli è possibile portare il formicolio dalla camera da letto al mondo esterno. Anche per i rapporti a distanza o relazioni in cui un partner è spesso in viaggio, i giocattoli possono essere controllati a distanza eoffrono un ottimo modo per mantenere vivo il rapporto dalla convivenza alla distanza.

Cosa si ottiene con i giocattoli erotici wireless:
  • giocattolo di coppia.
  • tensione erotica.
  • stimolazione intensa.

3. Anello fallico con vibrazione

Un anello vibrante per il pene è un anello con stimolatore clitorideo. Un Love Toy per coppie, che vizia con vibrazioni intense senza grandi sforzi. Ci sono molte versioni diverse sul mercato. Tuttavia, si consiglia di prestare molta attenzione alla qualità dell' anello vibrante del pene. Se si acquista un prodotto molto economico, può essere che le vibrazioni sono molto deboli e non vengono sentite.

Cosa si ottiene con un anello fallico con vibrazioni:
  • giocattolo duo.
  • anello flessibile per pene.
  • orgasmi intensi.
  • molto igienico.

4. Giochi erotici

I giochi erotici possono portare la vostra vita amorosa ad un nuovo livello. Così potete arrivare a conoscere il vostro partner e le sue preferenze un po' meglio. Con le domande sulle vostre esigenze sessuali o fantasie vi avvicinerete in modo tranquillo. Senza il rischio di imbarazzo - dopo tutto, è solo un gioco. I giochi erotici sono disponibili in molti temi diversi. La questione BDSM sta attualmente godendo di grande popolarità.

L' obiettivo dei giochi erotici
Non si tratta di vincere. Si tratta più di avvicinarsi l' uno all' altro e corrrispondere meglio ai desideri erotici dell' altro o di soddisfare le proprie fantasie.

Cosa si ottiene con un gioco erotico:
  • più dinamicitá per la tua vita sessuale.
  • più erotismo.
  • fantasie erotiche.

5. Stimolatore dito vibrante

Anch' esso un giocattolo particolare per coppie. Uno stimolatore a dito può essere infilato sul dito e legando l' unità di vibrazione intorno al polso e il giocattolo è pronto per lunghe notti piene di momenti intensi.

Cosa si ottiene con uno stimolatore a dito:
  • stimolazione esterna.
  • giocattolo di coppia.
  • nuovo slancio per la vita sessuale.

6. Doppio dildo

Un doppio dildo è un dildo lungo con due estremità a forma di pene. Con questo giocattolo erotico si gode entrambi allo stesso tempo. Si consiglia un dildo flessibile. Questo permette di divertirsi meglio in diverse posizioni.

Cosa si ottiene con doppio dildo:
  • stimolazione interna.
  • giocattolo per coppie.
  • Ogasmi intensi.

7. Strap on

Uno strap on o un fallo strap on (cinturino) è uno dei giochi di coppia più comuni. Uno strap on è disponibile in versione vuota (strap on hollow) o in versione "riempita"(quello classico). Il fallo vuoto con cinturino riveste il pene ed è ideale per le coppie che desiderano avere un po' più circonferenza e lunghezza.

Cosa si ottiene con uno strap on:
  • penetrazione.
  • giocattolo di coppia.
  • stimolazione vaginale o anale.
  • slancio per la vita sessuale.

Quale giocattolo di coppia è adatto a me?

Non sarete in grado di rispondere da soli a questa domanda. Lasciate che tutte le informazioni passino di nuovo per la vostra testa e poi parlate con il vostro partner. Insieme saprete sicuramente presto quale giocattolo di coppia vi interessa particolarmente. Ma una cosa vi assicuriamo: un Love Toy per coppie può portare un vero slancio nell' amore.

Una volta che avrete deciso quale giocattolo compare, fate attenzione alla scelta del materiale, qual è il suo peso, colore e dimensioni? è impermeabile o no? Se tutto rientra nelle vostre richieste il gioco è fatto! Vi auguriamo tanto divertimento!

Consiglio!

Si consiglia di tenere sempre a portata di mano un lubrificante. È consigliabile utilizzare un lubrificante a base d' acqua. È anche possibile utilizzarlo con i giocattoli Love Toys in lattice e silicone. È altresì sicuro utilizzarlo con il preservativo.