grande assortimento di prodotti pagamento sicuro spedizione gratuita oltre € 69 7 filiali Contatto
SET BONDAGE "8 POINTS OF LOVE BAD RESTRAINT"

Codice articolo: 13018_BLACK

Categoria: Corde & Tape


89,99 €

compr. 22% IVA , più Spedizione

10 Pz in magazzino

Tempo di consegna: 3 - 7 giorni lavorativi

Pz


La collezione Scandal è realizzata in raso effetto damascato rosso e nero. Con questa linea, Calexotics ha voluto concepire un bondage raffinato ed elegante.
Il set è costituito da cinghie e nastri in raso per poter bloccare il proprio partner in maniera comoda, sensuale, intrigante. Le cinghie sono completamente regolabili e si possono bloccare comodamente negli 8 anelli . Non importa quanto duramente si tenta di fuggire, le manette di raso tengono. L'esterno dei polsini è ricoperto da un bellissimo tessuto in broccato rosso. Le cinghie possono essere utilizzate in una molte posizioni: provateli sotto il materasso o avvolti intorno a un letto, ma non limitatevi e scoprite tutti gli altri posti dove poterle avvolgere.
Anche se i vincoli del letto sono un'opportunità straordinaria per rafforzare la fiducia, approfondire l'attaccamento emotivo ed esplorare i desideri dell'altro in un modo completamente nuovo. La mancanza di mobilità aumenta anche tutte le sensazioni e lasciare il controllo totale al vostro partner aumenterà il piacere, non solo fisico, ma soprattutto mentale.
Le cinghie misurano circa 2 metri l’una, mentre le bende 61 cm. Le chiusure con anelli a D girevoli e le cinghie nichel-free completano la sicurezza e la serietà di questo marchio.

Caratteristiche: Ipoallergenico
Peso dell'articolo: 80,00 Kg
Peso in gr.:0,80
Lunghezza totale in mm:61 cm - 24 inch
Prodotto esclusivo:Yes
Materiale:Polyester
Ipoallergenico:Yes
Impermeabile:No
Lunghezza totale in cm:61 cm
Misura confezione:20.25 x 16.75 x 42.5 cm - 1.75 x 4.5 x 8 Inch
Batteria inclusa:No
Diametro esterno in cm:cm
Quantità Batterie:0

Valutazione media dell'articolo

Scrivete la prima recensione di questo articolo e date ad altri un aiuto per decidere cosa acquistare:

Recensione dell'articolo