grande assortimento di prodotti pagamento sicuro spedizione gratuita oltre € 69 7 filiali Contatto

Spedizione della merce

Condizioni di spedizione

Partner logistico

La merce ordinata viene spedita con il nostro corriere convenzionato BRT (Bartolini) direttamente all' indirizzo indicato.
Da parte di Bartolini riceverete il Tracking Link per poter monitorare la spedizione.
I nostri partner collaborano casualmente anche con altri corrieri locali.
 

Destinazione

Consegnamo la nostra merce su tutto il territorio nazionale italiano.

Attenzione: Non consegnamo nelle zone franche come San Marino, Livigno ecc.
 

Spese di spedizione

Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico.
Il costo standard è di Euro 9,50 per l'Italia, comprese le isole.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 69 Euro.

 

Tempi di consegna

Sottostante sono segnalati i tempi di consegna nei casi di consegna con corriere espresso dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso il nostro centro logistico da parte del corriere).
Tempi di consegna per:
Italia: 2-3 giorni lavorativi

Non vengono effettuate consegne sabato pomeriggio, domenica e nei giorni festivi.
In caso di ritardata consegna o mancata consegna verrà contattato immediatamente.
 

Diritto di riserva

Se la merce acquistata non risulta disponibile non siamo obbligati a fornire la merce. In questo caso La informiamo al più presto possibile ed eventuali pagamenti già effettuati vengono rimborsati immediatamente.
In caso di offerte speciali, l'offerta vale solamente fino a esaurimento scorte. Eseguiamo anche consegne parziali.
 

Spedizione incompleta / difettosa

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
- che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da graffe metalliche.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento di trasporto. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato". Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrá essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo e-mail. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
 

Costi d'imballaggio

Le spese di imballaggio sono giá incluse nelle spese di spedizione e non vengono calcolate separatamente.
Per prodotti che necessitano un'imballaggio speciale eventuali costi vengono aggiunti in modo automatico al momento dell'ordine.

In funzione del rapporto peso/volume dei prodotti acquistati, può calcolare direttamente il costo aggiungendo, senza impegno di acquisto, al carrello della spesa i prodotti che vuole acquistare. Il calcolo delle spese di spedizione è a sua disposizione solo se ha qualcosa nel carrello.