large selection secure payment free delivery over € 69 7 branches Contact

Consigli per il tuo (primo) rapporto anale

Il sesso anale è un punto caldo! Purtroppo, però, anche nella nostra società moderna questo tema rimane spesso un argomento tabù. Sulla base delle richieste dei nostri clienti, tuttavia, possiamo osservare una chiara tendenza verso il sesso anale. Vorremmo pertanto rispondere qui ad alcune delle vostre domande. Che cosa rende il sesso anale così bello? Come devo prepararmi? Il rapporto anale fa male? Cosa dovrei considerare? Quali Love Toy sono adatti per il sesso anale? Quali prodotti per l' igiene sono meglio indicati? Se queste domande ti sembrano familiari, troverai sicuramente alcune risposte qui.

1. Prenditi una doccia rilassante

Un' igiene accurata è un requisito fondamentale per un sesso anale rilassato. Dopo la doccia non solo ti sentirai fresco e sexy, ma potrai anche rilassarti e goderti il rapporto anale molto meglio.

2. Prendetevi del tempo

Il sesso anale non è adatto per una sveltina in mezzo. Soprattutto quando lo si prova per la prima volta. Prendetevi il vostro tempo, rilassatevi insieme e parlate tra di voi. La considerazione è particolarmente importante per il sesso anale. Dopo tutto, ad entrambi i partner dovrebbe piacere.

3. Ascolta il tuo corpo

L' ano ha due sfinteri, uno interno ed uno esterno. Il muscolo sfintere esterno può essere controllato, quello interno no. Prenditi un po' di tempo per rilassarti ed eviterai il dolore. Potrebbe essere necessario un po' di tempo per conoscere il tuo corpo, abbastanza bene da sapere quando è il momento per iniziare il sesso anale.

4. Inizia delicatamente

Siete rilassati? Bene. Allora non affrettate le cose ora. Iniziate con dolcezza, con una carezza delicata. Una volta raggiunto lo stato d' animo di benessere, è possibile inserire con cautela un primo dito. Utilizzate sempre un lubrificante a sufficienza, che è molto più comodo e vi aiuta a non contrarre. Se ci si sente ancora a proprio agio, è possibile inserire un secondo o più dita. Ma assicuratevi sempre che il divertimento sia presente per entrambi. Se è piacevole, si può anche sperimentare con giocattoli anali. Un vibratore sottile e stretto o una piccolo Buttplug sono adatti per le prime esperienze. Se vi sentite a vostro agio fino a qui, provate ad introdurre il pene.

5. Attenzione NO-GO: Non cambiare da anale a vaginale!

Dopo il sesso anale, non inserire il pene direttamente nella vagina. Questo può causare infezioni molto spiacevoli.

6. Preservativo

Anche il sesso anale non protegge da infezioni o malattie veneree. Usa sempre il preservativo! Così puoi passare più velocemente tra sesso anale e sesso vaginale. Metti subito un nuovo preservativo e può andare avanti.

7. Gel lubrificante

Per il sesso anale: utilizza sempre un lubrificante! La vagina produce il proprio lubrificante, l' ano no. Utilizza un lubrificante a base d' acqua. Puoi usarlo senza problemi con i preservativi.

Quali giocattoli sono adatti per il sesso anale?

Il mercato offre una vasta gamma di giocattoli anali per donne e uomini. Qui si ottiene una piccola presentazione di diversi giocattoli anali.

1. Vibratore anale

Un vibratore anale è di solito più sottile di un vibratore normale. Ovviamente, in modo che possa essere introdotto meglio nell' ano stretto. I vibratori anali sono disponibili in strutture diverse, ad esempio con scanalature di stimolazione. Come principiante si dovrebbe iniziare con un vibratore liscio. Se avete già un po' di esperienza, lasciate decidere il vostro desiderio.

Consiglio:
anche per sesso anale con i Toy vale quanto segue: prima rilassatevi e non risparmiate con il lubrificante.

Cosa ottieni con un vibratore anale:
  • stimolazione interna.
  • vibrazioni lungo tutto il vibratore.
  • stimolazione anale.
  • orgasmi intensi.

2. Catene anali

Catene anali o palline anali sono divertenti per i principianti. Le catene sono lunghe in media 30 centimetri e riempite di sfere, il cui diametro aumenta gradualmente. In questo modo, la palla più piccola può essere inserita senza problemi e si può decidere quanto in profonditá si desidera andare e quanto puó essere disagevole.

Una catena anale è la preparazione perfetta per il sesso anale. In questo modo è possibile dilatare prima l' ano e poi essere piú più rilassati dopo. A molti piace estrarre fuori la catena durante l' orgasmo.

La stimolazione anale può essere particolarmente emozionante per gli uomini. In questo modo la prostata viene stimolata, non per niente viene chiamato il punto G maschile.

Cosa ottieni con le catene anali:
  • intensa esperienza erotica.
  • stimolazione supplementare della prostata o clitoride.
  • stimolazione anale.
  • orgasmi intensi.

3. Plug anale

Un plug anale o dildo anale o buttplug è appositamente realizzatata in modo tale da riempire tutta l' estremità dell' ano. Soprattutto per gli uomini, un plug anale è un grande giocattolo per stimolare la ghiandola prostatica. Ma le donne godono della stimolazione supplementare.

Un plug anale è un po' più corto e largo rispetto ad un fallo normale. Uno stopper all' estremità del buttplug impedisce che esso scivoli verso l' interno durante la prestazione.

Cosa ottieni con il plug anale:
  • intensa esperienza erotica.
  • stimolazione supplementare della prostata o clitoride.
  • stimolazione anale.

4. Doccia anale

Con una doccia anale si dovrebbe sempre garantire un' igiene completa. Una doccia anale lega l' utile con il piacevole pulendo non solo l' ano, ma allo stesso tempo fornisce anche una sensazione emozionante, un formicolio erotico.

Cosa ottieni con una doccia anale:
  • igiene completa.
  • intensa esperienza erotica.
  • stimolazione anale.

5. Dildo anale

Il dildo anale è un buttplug di forma ergonomica, più adatta alle esigenze del mondo maschile. È solitamente progettato per stimolare la prostata e fornire orgasmi maschili intensi. Ecco perché molti uomini preferiscono il dildo anale ad un buttplug.

Cosa ottieni con un dildo anale:
  • stimolazione interna.
  • stimolazione profonda.
  • stimolazione della prostata.
  • Stimolazione anale.

6. Stimolatore prostata

La ghiandola prostatica non per niente viene chiamata il punto G dell' uomo. E' anche possibile raggiungere l' orgasmo solo stimolando la ghiandola prostatica. Non c' è da stupirsi che sempre più uomini scoprano la loro prostata come zona erogena. Uno stimolatore della prostata è progettato per stimolare la ghiandola prostatica senza essere penetrato. Vedrai che uno stimolatore della prostata appartiene alla gamma dei Love Toy di un uomo come il vibratore per una donna. Se decidi subito di acquistare uno stimolatore della prostata, ti consigliamo di ordinare un lubrificante.

Cosa ottieni con uno stimolatore della prostata:
  • vibrazioni attraverso il corpo de stimolatore.
  • stimolazione della prostata.
  • Stimolazione anale.
  • Orgasmi intensi.

I diversi prodotti per l' igiene anale

Ci sono alcuni prodotti per l' igiene anale sul mercato. È possibile ordinarli facilmente online o acquistarli in un negozio erotico vicino a voi. Di seguito vengono riportati alcuni metodi.

1. Doccia anale

Naturalmente la doccia anale può anche essere un Love Toy emozionante. Ma prima di tutto serve l' igiene anale. L' applicazione è molto semplice: inserire l' accessorio sottile nell' ano e sciacquare delicatamente con acqua. Ci sono docce anali con una piccola pompa a mano, con la quale si estrae l' acqua da soli ed è collegata come acessorio alla tua doccia così potrai godere della tua doccia anale.

2. Lubrificante anale

Un buon lubrificante è essenziale per il sesso anale. Un lubrificante normale perde rapidamente le sue proprietà lubrificanti e si deve applicare un nuovo lubrificante. Meglio utilizzare un lubrificante anale che rimane lubrificato più a lungo. Si consiglia un lubrificante anale a base d' acqua. È possibile utilizzarlo anche con preservativi e giocattoli anali.

3. Prodotti per il relax anale

I prodotti Anal Relax sono progettati per rilassare l' ano e prevenire possibili dolori. Ad esempio, un gel lubrificante anestetico o uno spray Relax Gel o Relax Spray possono rendere il sesso anale molto più piacevole. Di solito, i prodotti per il relax anale sono a base d' acqua, quindi possono essere utilizzati senza problemi con preservativi e giocattoli.
Speriamo di essere stati in grado di rispondere ad alcune delle tue domande in modo da poter iniziare, sperimentare e divertirti con il cuore. Ti auguriamo tanto divertimento!