large selection secure payment free delivery over € 69 7 branches Contact

Quale forma del reggiseno si adatta meglio a te

Sei una mela, una pera, un mandarino o piuttosto un melone? Probabilmente non ti sei mai posto questa domanda prima d' ora, ma non è così irrilevante. Questi sono i diversi tipi di seno: rotondo e pieno, A-shape, piccolo o grande. La forma e la dimensione del tuo seno è importante per trovare il reggiseno che fa per te. Qui ti presentiamo tutte le forme e dimensioni. Se sai quali tipi di reggiseni esistono, scoprirai presto quale forma di reggiseno ti si addice. Quindi presta attenzione:

QUALI FORME DI SENO CONOSCIAMO?

Il seno può essere suddiviso in diverse categorie. Ci limitiamo a quattro tipi in cui prestiamo attenzione alla forma e alle dimensioni del seno. Hai un seno pieno, rotondo e compatto? allora sei una mela. La pelle del seno è leggermente più flaccida sopra il capezzolo? allora sei una pera. Riesci a prendere il tuo seno con una mano? allora sei un mandarino. Hai un seno grande e pesante? allora sei un melone.

Clicca qui per andare direttamente alla tua forma del seno

HAI UN SENO A FORMA DI MELA?

Il seno a forma di mela è riconoscibile dalla bella forma rotonda, in cui il volume del seno è ben distribuito. I capezzoli si trovano direttamente al centro e hanno una forma uniforme. La forma della mela è disponibile in coppe piccole e grandi. Con il seno a forma di mela è possibile indossare quasi tutte le forme reggiseno. Non è necessario un supporto aggiuntivo e il volume non deve essere distribuito in un certo modo. In altre parole, questa forma del seno permette di fare molte cose e rende la ricerca del reggiseno perfetto molto facile.

Il tuo reggiseno perfetto: reggiseno a balconcino

Anche questi tipi di reggiseni si adattano a te:
  • reggiseno con ferretto
  • reggiseno aperto
  • reggiseno a un quarto di coppa
  • reggiseno imbottito
Sei fortunato perché puoi indossare qualsiasi tipo di reggiseno! Un supporto aggiuntivo non è necessario per la tua forma del seno, ma puoi naturalmente rendere il tuo seno più grande con un reggiseno push-up. O forse vorresti concentrarti sul tuo decolleté con il reggiseno a balconcino. Puoi valutare anche i reggiseni adesivi, reggiseni a fascia e senza spalline che sono perfetti per te.

HAI UN SENO A FORMA DI PERA?

Nel seno a forma di pera, il volume si trova principalmente nella parte inferiore del seno. I capezzoli sono sempre pronti a fuoriuscire. Il seno a forma di pera è disponibile in piccole e grandi dimensioni di coppe. Questo tipo di forma del seno è principalmente visto dopo forti cambiamenti di peso e gravidanze, in età avanzata o in donne che vanno regolarmente a fare jogging. Con il seno a forma di pera hai bisogno di un reggiseno che sia sufficientemente compresso e che il volume del tuo seno si distribuisca bene. In altre parole, un reggiseno che dà un po' di sostegno al seno e lo fa sembrare uniforme e pieno.

Il tuo reggiseno perfetto: reggiseno push-up

Anche questi tipi di reggiseni si adattano a te:
  • reggieno push-up a balconcino
  • reggiseno imbottito
I reggiseni push-up spingono il seno verso l' alto e gli danno più volume. Più alte sono le coppe, migliore sarà il sostegno del seno. Se vuoi un seno meno sollevato, puoi anche valutare qualsiasi altro reggiseno imbottito. L' unico criterio importante è che il reggiseno debba avere un gancetto.

HAI UN SENO HA FORMA DI MANDARINO?

Il seno a forma di mandarino è un seno piccolo. Il tuo vantaggio è che non appare mai banale, ma piuttosto dolce. Il suo svantaggio è che sotto certi vestiti non si vede il seno. Ecco perché dovresti dare al seno un po' più di volume e forma. Ad esempio, un reggiseno push-up è perfetto per questo. Lo troverai in varie forme e dimensioni.

Il tuo reggiseno perfetto: il reggiseno push-up

Anche questi tipi di reggiseni si adattano a te:
  • reggieno push-up a balconcino
  • reggiseno imbottito
Se vuoi che il tuo seno sembri più pieno e alto, prendi il reggiseno push-up. Alcuni modelli ti fanno arrivare a due taglie in più. Anche uno classico va benissimo.

HAI UN SENO A FORMA DI MELONE?

Il seno a forma di melone è rotondo, un seno pieno di grandi dimensioni. I capezzoli si trovano al centro e sono altrettanto rotondi e grandi. Questi seni sono spesso pesanti e si verificano principalmente nelle gravidanze. Con questa forma del seno hai bisogno di un sostegno sufficiente per mantenere il seno nella sua forma. questi reggiseni sono particolarmente comodi e hanno spalline larghe.

Il tuo reggiseno perfetto: il reggiseno per le taglie grandi

Anche questi tipi di reggiseni si adattano a te:
  • reggiseno con ferretto classico
  • reggiseno aperto
  • reggiseno a un quarto di coppa
  • reggiseno imbottito
Per il seno a forma di melone, dovresti scegliere un reggiseno che valorizzi le caratteristiche del tuo seno e che le metta in risalto. Dovrebbe sostenere il tuo seno sufficientemente da creare un bel décolleté, in modo da farti sentire subito a proprio agio con la tua pelle.