large selection secure payment free delivery over € 69 7 branches Contact

Quale masturbatore è in realtà il migliore?

E quale dovrei acquistare per me?

Nelle nostre filiali e nel nostro negozio online, ogni giorno ci giungono attraverso i nostri clienti innumerevoli domande sul tema dei masturbatori: qual è il migliore? Quale masturbatore dovrei acquistare? Fleshlight è davvero il migliore, come dicono tutti? Quale masturbatore è adatto a me?

Al fine di trovare una risposta ragionevole a tutte queste domande, è essenziale chiarire in anticipo per che cosa esattamente si desidera utilizzare il masturbatore. Lo utilizzi insieme al tuo partner? Oppure il giocattolo vibrante serve solo per soddisfare le tue esigenze? Domande importanti su cui riflettere prima di acquistare un sextoy.

Cos' è un masturbatore?

Un masturbatore è una copia di una vagina naturale (o ano o bocca). La maggior parte dei masturbatori sono realizzati in silicone o gomma.

Ci sono diversi tipi di masturbatori. Sei tu a decidere quale si adatta meglio a te, in base alle tue preferenze. La cosa più importante è come si percepisce un masturbatore nel suo interno. Ci sono diversi marchi che vendono masturbatori. Fleshlight e Tenga sono probabilmente i più conosciuti qui. In tutto il mondo, Fleshlight è considerato il giocattolo erotico più venduto per gli uomini. Ulteriori informazioni su Fleshlight e Tenga vengono riportarti qui sotto.

1. Fleshlight - il giocattolo erotico più popolare per gli uomini

Il Fleshlight ha un pratico e robusto invlucro che in un primo momento ricorda ad una torcia. I Fleshlights sono resistenti e si percepiscono quasi esattamente come una vera vagina. Per alcuni uomini è un buona soluzione utilizzare un Fleshlight invece della propria moglie o fidanzata. Esistono diverse forme, dimensioni e strutture. Il Fleshlight è facile da pulire. Ti garantiamo tanto divertimento per diversi anni.

2. Tenga, il masturbatore usa e getta dal Giappone

I designer di Tenga dicono che il Masturbatore Tenga è meglio di una vera e propria vagina. È davvero così? Provalo da solo e decidi cosa ti piace. Tenga stessa sta attualmente registrando un forte aumento della vendita di giocattoli erotici in Giappone. Il masturbatore Tenga è attualmente il giocattolo più venduto lì. A prima vista, il Masturbatore Tenga non ha alcuna somiglianza visiva con una vagina reale, ma sono i valori interiori che contano, non l' aspetto. E hai la certezza di ottenere il valore dei tuoi soldi. Il Tenga è molto stretto e morbido e contiene un lubrificante di alta qualità. Un' esperienza bella, bagnata e scivolosa!

1. Masturbatori compatti

Fleshlight e Tenga sono modelli compatti. In particolare, sono caratterizzati dal fatto che sono di dimensioni gestibili e non sembrano a prima vista un giocattolo erotico. I masturbatori possono essere utilizzati ovunque e in qualsiasi momento e grazie alle loro dimensioni ridotte e compatte sono facili e comodi da maneggiare.

Cosa ottieni con un masturbatore compatto:
  • sensazione realistica.
  • stimolazione del pene.
  • orgasmi intensi.

2. Masturbatore sesso orale

Questo tipo di masturbatore si basa sul principio della soddisfazione del sesso orale. A tal fine sono disponibili modelli con vibrazione, nonché semplici modelli di aspirazione in diverse forme di design, materiali e dimensioni. Basta sedersi e godere!

Cosa ottieni con un masturbatore del sesso orale:
  • stimolazione orale.
  • sensazione realistica.
  • orgasmi intensi.

3. Modelli in dimensioni reali

Ultimo ma non meno importante, ci sono modelli realistici che ricordano il fisico reale di una donna. Ad esempio, il marchio Pipedream offre una vasta gamma di masturbatori di questo tipo. I modelli in dimensioni reali sono disponibili anche in diverse forme, dimensioni, materiali e modelli. I modelli possono essere utilizzati per esercitare diverse forme di soddisfazione, sia con la labbra ingannevolmente realistiche, un ano (per il rapporto anale), a volte un pene (piuttosto che un dildo) o con il seno. Qui avete l' imbarazzo della scelta.

Cosa ottieni con un masturbatore realistico:
  • stimolazione variabile.
  • sensazione realistica.
  • orgasmi intensi.

4. Masturbatori a mano libera

Questo tipo di giocattolo ti assicura le mani libere quando ti masturbi. Così ti può sedere e godere la stimolazione, con o senza il partner. I porta smartphone o tablet sono un accessorio particolarmente pratico per il Fleshlight. Con essi puoi goderti il tuo Fleshlight e allo stesso tempo avere un supporto per il tuo smartphone o tablet per goderti un film senza problemi.

Consiglio:
esiste anche un supporto per superfici lisce. Ad esempio, è possibile portare sotto la doccia un supporto a ventosa per appoggiare il tuo Fleshlight e usarlo a mani libere.

Cosa ottieni con un masturbatore a mano libera:
  • stimolazione ottimale.
  • varietà erotica.
  • orgasmi intensi.

5. Masturbatori vibranti

Un masturbatore può spesso essere realizzato con una funzione di vibrazione (anche Fleshlight idealizza masturbatori con vibrazione). Le intense vibrazioni stimolano il pene per tutta la lunghezza e si rivelano fantastiche! La maggior parte dei masturbatori con vibrazione possono anche essere utilizzati come stimolatori.

Cosa ottieni con un masturbatore vibrante:
  • vibrazioni stimolanti.
  • stimolazione del pene.
  • orgasmi intensi.

6. Masturbatori impermeabili

È possibile portare un masturbatore impermeabile nella doccia senza problemi. Ci sono anche modelli vibranti e masturbatori a mani libere che sono impermeabili.

Cosa ottieni con un masturbatore impermeabile:
  • utilizzo versatile.
  • stimolazione del pene.
  • orgasmi intensi.

Come pulire il tuo masturbatore

La maggior parte dei masturbatori possono essere puliti rapidamente e accuratamente con acqua. Se possibile, pulire anche la custodia e le varie parti con acqua e sapone. Per una pulizia particolarmente accurata è anche possibile acquistare un detergente per giocattoli che è particolarmente compatibile con i materiali diversi e soprattutto rende tutto molto igienico. In questo modo è anche possibile ridurre la formazione di batteri.

Quale masturbatore fa per me?

Oltre al modello e alla funzione del tuo masturbatore, ci sono alcune cose da considerare:
  • Dimensione (grande o piccolo? / largo o sottile?)
  • Colore (il tutto dipende dal tuo gusto)
  • Impermeabile o no?

Il tuo nuovo masturbatore

Ora disponi di alcune informazioni con le quali speriamo di poter rispondere ad alcune delle tue domande. La maggior parte dei fattori dipendono dalle preferenze personali. Quale modello ti piace di più? Di che tipo di materiale vuoi che sia? Quali sono le dimensioni, la forma e il colore? Se vuoi portare il tuo masturbatore nella doccia, deve essere impermeabile. Se sai quello che vuoi, niente ostacolerà il tuo piacere.

Consiglio!

Il nostro preferito è attualmente il Fleshlight. È (attualmente) il miglior masturbatore sul mercato, facile da usare e meravigliosamente facile da pulire.

Lubrificante

e un altro consiglio: avere sempre a portata di mano del lubrificante, preferibilmente a base d' acqua. Esso è compatibile con il lattice o silicone e non danneggia la superficie del tuo giocattolo.