large selection secure payment free delivery over € 69 7 branches Contact

Facile da usare e rimuovere - scegli il lubrificante giusto

Con il lubrificante puoi dare completamente una nuova dimensione alla tua vita amorosa! Nel frattempo ci sono molti lubrificanti diversi. Dimentica il vecchio lubrificante appiccicoso. I lubrificanti odierni sono disponibili in diversi gusti, per un' ampia varietà di uso e spesso possono essere utilizzati per massaggi. Sono delicati sulla pelle ed hanno un effetto seta. Con i nostri consigli potete scoprire quale lubrificante è giusto per te.
Maggior sensazione
Con il lubrificante puoi dare completamente una nuova dimensione alla tua vita amorosa! Sensazione di freschezza quando la vagina è leggermente più asciutta di tanto in tanto. In questi casi, un lubrificante può anche evitare il dolore e si può godere completamente rilassati.
Piú intenso e sensuale
Rendi il tuo sesso ancora più intenso! Con un' ampia varietà di lubrificanti è possibile fornire ancora più freschezza e varietà. È possibile utilizzare diversi tipi di lubrificanti. Ti offriamo il lubrificante giusto per ogni occasione.
Prova a rilassarti
Il rapporto sessuale doloroso può causare spiacevoli crampi. Ci può anche essere una forma di vaginismo (crampi dolorosi della vagina, che possono verificarsi in diversa frequenza e intensità). Un gel lubrificante può ridurre il dolore e rilassare l' intera situazione. Così ci si può concentre sui lati belli dell' amore.
Può essere utilizzato anche con preservativo
Un gel lubrificante deve essere utilizzato anche in combinazione con i preservativi. Di solito i preservativi sono dotati di un piccolo strato di lubrificante. Tuttavia, spesso si seccano dopo poco tempo. Con un lubrificante si può anche dare umidità di lunga durata. Basta provare, amerete la differenza!
utilizzare correttamente il lubrificante
Apri la confezione (tubo o bottiglia) e lascia scorrere il gel sul pene o sulla vagina. Stendere uniformemente con le mani. Se hai abbastanza lubrificante, puoi iniziare. Per il rapporto anale, vale lo stesso principio: basta applicare sufficiente lubrificante sulla zona anale e si parte. Se non vuoi impegnarti e vuoi avere rapporti anali e vaginali, assicurati di applicare il gel prima sulla vagina. In questo modo si riduce il rischio che i batteri entrino nella vagina dall' area anale (potrebbe, ad esempio, provocare una spiacevole cistite).
Pulizia e cura
Se desideri pulire il lubrificante dopo l' uso, si prega di notare che un lubrificante a base di silicone è meglio pulire con acqua e sapone. Un gel lubrificante a base acquosa può essere facilmente sciacquato con acqua. Ricordati anche che l' uso del sapone può irritare la tua mucosa.

Tipi di lubrificante

Tipi di lubrificante
Un lubrificante a base acquosa è di solito l' opzione più economica. Può essere combinato molto bene con i Love Toy perché sia il silicone che il lattice non si attaccano. I lubrificanti a base d' acqua possono essere utilizzati in tutto il corpo, ma di solito si asciugano più velocemente e a volte si sentono appiccicosi.
Gel lubrificante a base di silicone
Un lubrificante a base di silicone è leggermente più viscoso di un lubrificante ad acqua. Si sente particolarmente morbido e rilassante. Ha una capacità di lubirifcazione di lunga durata anche sotto la doccia o nella vasca da bagno. Importante: per la maggior parte dei giocattoli Love Toys il lubrificante a base di silicone non è adatto. Utilizza invece un lubrificante a base d' acqua.
Gel lubrificante ibrido (a base di acqua e silicone)
Un lubrificante ibrido è un lubrificante a base di una combinazione di silicone e acqua. Combina la sensazione morbida ed rilassante di un lubrificante al silicone con i benefici di un gel all' acqua. Grazie al silicone ha una lunga capacità di lubrificazione, ma è facile da pulire come un gel idrosolubile ed è adatto per la combinazione con i giocattoli Love Toys. I lubrificanti ibridi sono disponibili anche di marche come TOYJOY, JO o Mister B.
Gel lubrificante stimolante
Lubrificante stimolante è un lubrificante extra per i tuoi giochi d' amore. È possibile scegliere tra una vasta gamma di lubrificanti stimolanti. Sono disponibili lubrificanti con effetto calore o lubrificanti con effetto raffreddamento. Ci sono anche lubrificanti sensuali che provocano sensazioni di formicolio in tutto il corpo. Scopri da solo il gel lubrificante più adatto alle tue esigenze. Si possono ottenere anche lubrificanti stimolanti a base di acqua o silicone. Si differenziano dai lubrificanti normali solo per le loro proprietà aggiuntive.
Gel lubrificante riscaldante
Questo lubrificante lascia sulla pelle una sensazione di formicolio riscaldante. Non solo si adata bene, ma promuove anche la circolazione sanguigna nella rispettiva regione e intensifica la sensazione. Prenditi cura della varietà e crea una piacevole sensazione di formicolio in tutto il corpo.
Gel lubrificante di raffreddamento
Lubrificante refrigerante a base di acqua o silicone che dona alla pelle una sensazione seducente e fresca. Il raffreddamento sensibilizza il corpo al tatto.
Lubrificante 2 in 1 (con gel massaggiante)
Lubrificante 2 in 1 costituito da gel massaggiante e gel lubrificante unito ad un lubrificante che ti porta dai preleminari al climax. La maggior parte dei lubrificanti 2 in 1 sono a base di acqua, privi di grassi e oli, non appiccicosi e possono essere delicatamente usati per massaggiare tutto il corpo. Si combinano bene con i Love Toys e con i preservativi.
Gel lubrificante aromatizzazo
Lo puoi utilizzare come qualsiasi altro lubrificante nei rapporti vaginali e anali. Soprattutto durante il rapporto orale, il lubrificante aromatizzato rende ancora più gustoso il tuo rapporto. Sono per lo più a base d' acqua e possono quindi essere facilmente combinati con i Love Toys e preservativi. Ci sono molti gusti diversi come ananas, lampone, ciliegia e così via. La fragola è la più amata.
Gel lubrificante anale
Il lubrificante anale è più denso del lubrificante normale e ha un effetto leggermente anestetico. I marchi piú noti per i lubrificanti anali sono Hot, JO, Aquaglide, Mister B e Pjur.
Lubrificante per donne
Il cambiamento fisico nel corso della vita può avere un effetto sull' di umidità dell' area genitale femminile. Ecco perché ci sono lubrificanti soprattutto per le donne. Durante la gravidanza o la menopausa, le esigenze del corpo femminile possono cambiare. Il nostro consiglio è quindi di provare solo qualche lubrificante e trovare il gel giusto per le tue esigenze.
Gel lubrificante per uomini
Anche gli uomini possono avere dolore durante il rapporto sessuale. Come per le donne, questo è solitamente dovuto alla mancanza di umidità. Ecco perché un lubrificante è un piacere per ogni uomo - basta guardarsi intorno!

Lo sapevi già?

Una piccola goccia all' interno del preservativo può anche risultare particolarmente piacevole per l' uomo.

in sintesi:
  • rapporto vaginale → è possibile utilizzare lubrificanti a base di silicone e acqua per il rapporto vaginale.
  • Love Toys → utilizzare un lubrificante a base d' acqua.
  • Masturbazione (per uomini) → anche qui è adatto il lubrificante all' acqua.
  • rapporto anale → utilizzare un lubrificante anale a base di silicone.
  • Anal Toys → per utilizzare il tuo giocattolo anale usa un lubrificante a base d' acqua.