large selection secure payment free delivery over € 69 7 branches Contact

Cosa fa esattamente un anello fallico?

Un anello fallico è spesso chiamato Cock Ring e ha molti grandi vantaggi. Un Love Toy per donne e uomini che unisce molte qualità. A prima vista così poco appariscente, un anello fallico è in realtà un vero e proprio tuttofare. Frequentemente ci vengono poste domande come: come funziona un anello fallico? qual è il modo migliore per utilizzarlo? qual è la differenza tra i diversi anelli? quale anello mi soddisfa e quale si adatta meglio a me? Speriamo che questa pagina risponda a tutte le vostre domande sugli anelli fallici.

Cos' è un anello fallico?

Prima di tutto, un anello fallico è quello che ci si aspetterebbe dal nome: un anello che è indossato sul pene. Così, l' anello non solo rafforza l' erezione, ma rende anche il pene più sensibile e intensifica l' orgasmo maschile. Questo è molto attraente non solo per gli uomini con problemi di erezione, ma anche per le coppie che sono desiderosi di sperimentare. Una buon acquisto assoluto è anche un anello fallico con vibrazioni.

Come funziona un anello fallico

L' anello è indossato, come già detto, intorno al pene. È attaccato all' estremità inferiore del pene il più aderente possibile. Così, l' anello riduce la circolazione sanguigna e provoca una leggera congestione del sangue, che rafforza l' erezione. Inoltre, l' anello preme sull' uretra dell' uomo e può quindi fornire un orgasmo molto più efficace.

Come indossare l' anello fallico

Ci sono tanti modi diversi in cui è possibile inserire un anello fallico. Qui sotto vengono riportate le istruzioni. Non è difficile, davvero. Si consiglia di applicare un lubrificante. Ci sono tanti modi diversi in cui è possibile inserire un anello fallico.

Nella parte inferiore del pene

Il modo più comune per indossare l' anello fallico è nella parte inferiore dell' fusto. Tutto quello che devi fare è applicare uno strato di lubrificante all' interno dell' anello e far scorrere l' anello sopra il pene semieretto verso la radice del pene. Assicurati di non avere un' erezione. Questo rende molto più difficile posizionare correttamente l' anello. Dopo il rapporto, è possibile rimuovere l' anello nello stesso modo (mezzo stato eretto) di nuovo.

Dietro i testicoli

Si può anche indossare il Cock Ring un po' più lontano, dietro lo scroto. Così si sente ancora più aderente al corpo e non scivola indietro così velocemente. Si dovrebbe essere un po' più cauti. Applicare un po' di lubrificante all' interno dell' anello e metterlo prima sui testicoli. Da lì lo si tira sopra il pene e l' anello fallico è già al suo posto.

È quindi possibile rimuovere l' intero rivestimento dopo il rapporto in ordine inverso.

Le varianti del Cock Ring

Hai sicuramente giá notato che ci sono diversi modelli di anelli fallici. Il modello che sceglierai dipende dal suo scopo. Se desideri utilizzare l' anello come giocattolo, ad esempio, dovresti scegliere un anello con vibrazione. Ma anche gli altri anelli hanno i loro vantaggi. Scoprili qui sotto.

1. Anello fallico vibrante

L' anello fallico per coppie! Un anello fallico vibrante possiede un sacco di punti forti per entrambi i partner. Ci sono anche diversi modelli. La maggior parte di loro sono in silicone. Soprattutto con un anello fallico vibrante si dovrebbe prestare attenzione alla qualità. Altrimenti può succedere che le vibrazioni siano troppo deboli e né tu né il tuo partner sentirete qualcosa.

Cosa ottieni con un anello fallico vibrante:
  • giocattolo di coppia.
  • anello fallico flessibile.
  • orgasmi intensi.
  • buona igiene.

2. . Anello fallico regolabile

Come principiante, non puoi sbagliare con un anello fallico regolabile. Di solito sono in silicone o in pelle. Un anello in silicone è di solito leggermente più facile da regolare. Tutto quello che devi fare è mettere il laccetto intorno al pene e stringere il cordino fino a che ti piace. Si può anche stringere o allentare durante il gioco. Ma assicurati di acquistare un anello in silicone di buona qualità, altrimenti può sciogliersi facilmente e il tuo divertimento è finito.

Cosa ottieni con un anello fallico regolabile:
  • orgasmi intensi.
  • anello fallico flessibile.
  • anello fallico regolabile.
  • buona igiene.

3. Anello fallico elastico

Un anello fallico elastico è adatto anche ai principianti. Può essere rapidamente e facilmente sciolto e rimosso. Poiché un anello elastico è così flessibile, non è così selvaggio quando hai scelto la taglia sbagliata. Un anello elastico si adatta sempre abbastanza bene. È solitamente fatto in silicone. Ecco perché è necessario prestare attenzione ad una buona qualità, in modo che l' anello non si usuri.

Cosa ottieni con un anello fallico elastico:
  • orgasmi intensi.
  • anello fallico flessibile.
  • anello fallico flessibile.
  • buona igiene.

4. Anelli fallici con supplemento

Gli anelli fallici estensibili hanno tutti almeno un supplemento, in quanto possono essere simulatori aggiuntivi per lo scroto o il clitoride, funzioni di vibrazione o anche un fallo supplementare. Soprattutto la collezione Fantasy C-Ringz di Fantasy presenta molti anelli fallici con supplementi emozionanti.

Cosa ottieni con un anello fallico con supplemento:
  • stimolazione supplementare.
  • giocattolo di coppia.
  • orgasmi intensi.
  • orgasmi intensi.

5. Anello fallico con Teardrop

Un anello fallico con Teardrop è un anello con un piccolo ma molto speciale supplemento: una piccola punta chiamata Teardrop. La punta stimola inoltre il perineo (la zona tra il testicolo e l' ano) e fornisce una sensazione di formicolio emozionante.

Cosa ottieni con un anello fallico con Teardrop:
  • stimolazione supplementare.
  • anello fallico flessibile.
  • orgasmi intensi.
  • buona igiene.

Cosa devo sapere sulla misura?

La maggior parte degli anelli fallici sono flessibili e si adattano alle dimensioni del pene. Questi modelli sono disponibili in dimensioni standard e non è necessario prestare attenzione a nulla. Tuttavia, se si desidera acquistare un anello in metallo, è necessario conoscere prima le misure.

La dimensione è ciò che conta - le dimensioni giuste per il vostro anello fallico

Ora devi fare i tuoi calcoli! Misurare la circonferenza del pene (nel punto in cui si vuole indossare l' anello fallico) nello stato eretto e dividerla per 3,14. Questo ti aiuterà a mantenere il diametro del pene. Ora è possibile scegliere il nuovo anello fallico in base al diametro.

Esempio
Si supponga che la circonferenza del pene sia di 12 centimetri intorno al punto in cui deve essere indossato l' anello. Dividiamo poi la circonferenza per 3,14. 12 diviso 3.14 da 3.82. Poiché il diametro degli anelli è espresso in millimetri, il risultato deve essere moltiplicato per 10. Il risultato 38,2 mm è il misura che dovresti cercare al momento dell' acquisto del tuo anello fallico.

I materiali diversi

Gli anelli fallici sono realizzati in diversi materiali come pelle, metallo o lattice.

1. Anelli fallici in silicone

Gli anelli fallici in silicone sono morbidi e setosi e sono molto flessibili e facili da usare. Inoltre, quelli in silicone possono essere puliti molto facilmente e accuratamente. Essi sono posizionati sopra il pene mezzo eretto, e sono anche così tanto flessibili per essere usati durante l' erezione completa. Un cockring in silicone è adatto per principianti e avanzati.

Cosa ottieni con un anello fallico in silicone:
  • orgasmi intensi.
  • anello fallico flessibile.
  • anello fallico elastico.
  • buona igiene.

2. Cockring in metallo

Si consiglia un cockring metallico per soggetti avanzati. È particolarmente importante scegliere la taglia giusta. Il metallo non cederà e se si sceglie la dimensione sbagliata, o causerà dolore durante l' erezione (questo può anche portare a gravi lesioni) o non si sente nulla se è troppo grande.

Cosa ottieni con un anello fallico in metallo:
  • effetto forte.
  • orgasmi intensi.
  • buona igiene.
  • anello fallico stabile.

3. Anello fallico in pelle

La maggior parte degli anelli fallici in pelle hanno diversi bottoni con i quali è possibile regolare il diametro. Decidi sempre da solo quanto stretto dovrebbe essere il tuo anello e puoi anche migliorarlo con l' erezione - ideale per principianti e soggetti esperti.

Cosa ottieni con un anello fallico in pelle:
  • orgasmi intensi.
  • anello fallico flessibile.
  • anello fallico regolabile.

Rischi anelli fallici

Anche l' uso di anelli fallici comporta alcuni rischi. Tuttavia, niente ostacola il tuo spensierato divertimento se osservi alcuni semplici principi di base. Non indossare l' anello troppo stretto o per più di 20-30 minuti. In questo modo si evita un uso eccessivo e danni ai vasi sanguigni.

Metti un anello su di esso!

Ti abbiamo dato un sacco di informazioni. Speriamo di poter rispondere ad alcune domande sul tuo nuovo anello fallico. Fondamentalmente, quindi, si dovrebbe prestare attenzione al materiale e alle dimensioni dell' anello. Scegliere innanzitutto un anello flessibile. Un cockring in metallo è più adatto per i soggeti esperti. Avvicinarsi lentamente anche alle variazioni. Possiamo assicurarti che c' è molto da scoprire. Il tuo primo anello fallico non rimarrà certamente l' ultimo.