large selection secure payment free delivery over € 69 7 branches Contact

Cos' è il punto P? E come funziona uno stimolatore della prostata?

Quello che è stato un tabù per lungo tempo è finalmente entrato nei nostri letti: il massaggio alla prostata. In questo modo viene stimolata la prostata (sulla base del punto G femminile detto anche punto P). Questo può essere fatto sia con il dito che con uno stimolatore della prostata. Se si sceglie uno stimolatore della prostata, si dispone di una vasta gamma di prodotti. Per scoprire quale stimolatore si adatta meglio a te, abbiamo raccolto alcune informazioni che ti elenchiamo qui sotto.

Come faccio a massaggiare la prostata?

La prostata è una piccola ghiandola (circa la dimensione di una noce) che si trova all' estremità inferiore del pene. Si raggiunge il punto G maschile o punto P attraverso l' ano. La prostata è una zona altamente erogena. Quando viene stimolato o massaggiata, innesca una sensazione di formicolio sensazionale che può anche portare all' orgasmo. E' anche sano e può anche prevenire le infiammazioni. Puoi massaggiare da solo la prostata o chiedere al tuo partner di farlo. Sia che usiate un dito o un massaggiatore prostatico dipende da voi. Qui potete scoprire come farlo:

1. Come massaggiarti da solo la prostata:

Stimolare la prostata non è più difficile:

  • Mettiti sulla schiena e porta le ginocchia verso di te.
  • Rilassa lo sfintere.
  • Metti un po' di lubrificante sul dito (indice o le dita centrali sono più adatti a questo scopo) e condurlo lentamente nell' ano.
  • Tocca con il dito verso l' ombelico.
  • Se ora inserisci il dito di circa 5 cm, sentirai un piccolo rigonfiamento. Questa è la tua prostata.
  • Porta lentamente il dito sulla prostata.

Buono a saperlo:
quando la prostata viene stimolata, la sentirai strana per un momento (come se stessi urinando). La sensazione è normale e scompare abbastanza rapidamente.

2. Massaggio alla prostata da parte del partner

Ottenere un massaggio alla prostata dal tuo partner è piuttosto intimo. Ma è anche incredibilmente bello ed emozionante. Il tuo partner non dovrebbe risparmiarsi sul lubrificante (e possibilmente usare anche un preservativo). In linea di principio, il processo è lo stesso come se lo si facesse da soli. Tuttavia, è molto più intimo ed emozionante quando il tuo partner massaggia la prostata.

3. Massaggio esterno

Per massaggiare la prostata, il dito non deve necessariamente essere inserito nell' ano. Si sente molto bene anche quando si applica una leggera pressione su perneo. Utilizza un pollice per spostarlo ritmicamente lungo la prostata.

Reazioni

Ogni uomo reagisce in modo un po' diverso alla stimolazione della sua prostata. Alcuni lo apprezzano, altri meno. Raramente, la stimolazione della prostata può anche innescare rabbia o dolore. Quindi è meglio avvicinarsi lentamente al massaggio prostatico e scoprire cosa si sente bene e cosa no.

Stimolatori della prostata

Uno stimolatore della prostata è un giocattolo erotico anale che stimola la ghiandola prostatica. Qui puoi saperne di più sul massaggio alla prostata.

I diversi stimolatori della prostata

Non c' è solo uno stimolatore della prostata sul mercato. Qui puoi trovare il modello che soddisfa i tuoi desideri.

1. Buttplug con stimolazione della prostata

Il più comodo è certamente un Buttplug con maniglia. È possibile controllare facilmente da soli l' intensità dellla velocità. Si può dire che il tuo giocattolo erotico è uno stimolatore della prostata dalla sua forma arrotondata e punta curva. Esattamente questo tipo stimola la tua prostata ad ottenere orgasmi sensazionali.

Cosa ottieni con un Buttplug:
  • stimolazione interna.
  • Love Toy flessibile.
  • molto igienico.

2. Vibratore prostatico

Uno stimolatore vibrante della prostata o vibratore prostatico viene inserito nell' ano e stimola la prostata con la sua punta arrotondata e curva. Nella maggior parte dei casi, un vibratore della prostata è fatto di silicone. Pertanto, si dovrebbe sicuramente prestare attenzione alla qualità. Modelli molto economici spesso sono privi d' intensità richiesta. Potrebbero anche contenere plastificanti ed essere dannosi per la salute.

Cosa ottieni con un vibratore della prostata:
  • stimolazione interna.
  • stimolazione della prostata.
  • tensione erotica.
  • molto igienico.

2. Stimolatore vibrante del perineo

Uno stimolatore vibrante del perineo è destinato alla stimolazione esterna del perineo. È più uno stimolatore anale che un vibratore. Nella maggior parte dei casi, lo stimolatore è in silicone. Assicurati di acquistare la qualità per ottenere vibrazioni intense.

Cosa ottieni con uno stimolatore del perineo:
  • stimolazione esterna.
  • stimolazione della prostata.
  • tensione erotica.
  • molto igienico.

Il tuo nuovo stimolatore della prostata

Se vuoi iniziare a cercare la tua ghiandola prostatica e vuoi avere uno stimolatore della prostata come compagno, poniti alcune domande prima. Che tipo di stimolatore stai cercando? che forma e colore dovrebbe avere il tuo massaggiatore prostatico? oppure di quale materiale dovrebbe essere composto il tuo vibratore prostatico? Ultimo ma non meno importante, anche la dimensione gioca un ruolo importante. Per i principianti consigliamo un modello piccolo. I soggetti più esperti possono naturalmente già stimare meglio le dimensioni che preferiscono.