large selection secure payment free delivery over € 69 7 branches Contact

Come e perchè: pulire i Love Toys

Beh, dopo il momento di massimo piacere, potresti non avere voglia di lavare il tuo Love Toy. Tuttavia, ci sono molto buoni motivi per pulire al piú presto possibile il tuo giocattolo dopo l' uso. O almeno entro l' ora successiva.

Questo non solo prolunga la durata di vita dei Love Toys, ma protegge anche da spiacevoli infezioni. Qui potete scoprire come pulire accuratamente il vostro giocattolo:
Dopo aver scartato l' imballaggio?
Hai un nuovo Love Toy? Benissimo! Prima di iniziare, è necessario eseguire un breve controllo di base. Il tuo Love Toy ha qualche crepa, odore, o noti qualcos' altro? No? Bene! Allora prendi il tuo detergente che è una parte essenziale dell' igiene di base per i sex Toy.
Detergente
Prima di utilizzare il detergente, sciacqua accuratamente il tuo Love Toy con acqua calda. Poi puoi spruzzarlo sul tuo Toy e pulirlo con un panno.
Panni antibatterici per pulizia
Nessun detergente per il tuo Toy a portata di mano? È possibile utilizzare un panno per l' igiene (ad esempio un panno per l' intimo). È facile e pratico da applicare. La pulizia con un panno igienico però non è così accurata come la pulizia fatta con un detergente apposito ed è quindi meno igienica.
Sapone antibatterico
È anche possibile lavare il tuo Love Toy Toy semplicemente con sapone. Tuttavia, assicurati di utilizzare un sapone antibatterico. Semplicemente insaponare, sciacquare e asciugare. Se utilizzi la carta per asciugarlo assicurati che nessun pezettino rimanga incollato al tuo Love Toy.
Lavastoviglie
Non vuoi lavare il giocattolo? Allora metti il tuo Love Toy in lavastoviglie. Sì, è possibile! Però non dovrsti mettere nessun Love Toy elettrico nella lavastoviglie. E anche la superficie deve essere adatta per la lavastoviglie. I materiali porosi (come dildo plug anale, ecc.) devono essere lavati a mano. Le sostanze chimiche potrebbero infettare il giocattolo. Questa non è certamente la soluzione più discreta, il che significa che è meno adatta per una famiglia con bambini.
Far bollire
I Love Toys senza funzionamento elettrico o materiali porosi possono anche essere bolliti. Basta metterlo in una pentola con acqua bollente per circa 10 minuti.
Microonde
È anche possibile pulire il tuo Love Toy accuratamente nel forno a microonde. Come per l' ebollizione, assicurati che i materiali non siano porosi e non contengano componenti elettrici. Basta posizionare il Love Toy in una ciotola di acqua resistente alle microonde e metterlo nel forno a microonde per circa 7 minuti al massimo livello.

Consigli

  • Molti Love Toys attirano capelli e polvere. Risciacqua il tuo Love Toy con acqua tiepida prima di giocare. Così è pronto in pochissimo tempo per iniziare.
  • Il tuo giocattolo è fatto di silicone al 100%? Quindi non è poroso e hai tante possibilità per pulirlo. Per tutti gli altri giocattoli dovresti invece utilizzare un detergente apposito.