Pagamenti rateali

  Pacco 100% anonimo

A PROPOSITO DI SESSO ANALE...

Il sesso anale è un tema davvero caldo e che affascina molte persone.
Allo stesso tempo, sono molte le domande ed i timori di chi si approccia per la prima volta a questa sensuale pratica…Che cosa rende il sesso anale così bello? Come posso prepararmi? Il rapporto anale fa male? Quali toys sono adatti per il sesso anale? Quali sono i prodotti per l' igiene sono meglio indicati?

C’è molta carne al fuoco, vero?
Niente paura! Siamo qui per risponderti!

Ecco con qualche tip per arrivare al momento magico rilassat* e in piena forma:

1. La doccia:
Un' igiene accurata è un requisito fondamentale per un sesso anale rilassato. Dopo la doccia non solo ti sentirai fresc* e sexy, ma potrai anche rilassarti e goderti il rapporto anale molto meglio.

2. Prenditi il tuo tempo:
Il sesso anale non è fatto per una sveltina, soprattutto quando lo si prova per la prima volta.
Prendetevi il vostro tempo, rilassatevi insieme e parlate tra di voi. La considerazione è particolarmente importante per il sesso anale, proprio per la delicatezza e l’estrema intimità del gesto.

3. Ascolta il tuo corpo:
L’ ano ha due sfinteri, uno interno ed uno esterno. Il muscolo sfintere esterno può essere controllato, quello interno no. Prenditi un po' di tempo per rilassarti ed eviterai il dolore. Respira, ascolta il tuo corpo e le sue sensazioni e segui quello che ti dice: l’istinto in questo senso è fondamentale.


4. La delicatezza:
Siete rilassat*? Bene. Allora non affrettate le cose ora. Iniziate con dolcezza, con una carezza delicata. Una volta raggiunto il giusto stato di benessere, potete iniziare ad inserire con cautela un dito. Utilizzate sempre lubrificante a sufficienza per agevolare l’inserimento.

Ricordate sempre che l’ano, a differenza della vagina, non si lubrifica da sé, e che quindi avrete sempre bisogno di un “aiutino”…avete già letto l’articolo sui lubrificanti?

Se dopo aver inserito un dito vi sentite ancora a vostro agio, potete provare ad inserire inserire più dita, ma assicuratevi sempre sia piacevole per entramb*. Se continuate a trovarlo piacevole, potete anche sperimentare con giocattoli anali: un vibratore sottile e stretto o un piccolo Buttplug sono perfetti per le prime esperienze!
Se arrivat* a questo punto vi sentite ancora bene, potete provare ad introdurre il pene (se l’altra persona lo ha), o un giocattolo più grande.

5. Allenamento:
Ricordate che l’ano è un muscolo piuttosto duro e potente, e in quanto tale la sua elasticità va allenata. Non pensate di partire subito con un giocattolo enorme o con un pene di dimensioni importanti, c’è il rischio che l’esperienza sia dolorosa e che non vogliate ripeterla…un vero peccato, considerando che la cavità anale è invece una delle zone più erogene dell’intero corpo umano!

6. A senso unico:
IMPORTANTISSIMO: Dopo il sesso anale, non inserire il pene o il top direttamente nella vagina.
Questo può causare infezioni molto spiacevoli.

7. Protezione:
Il sesso anale non protegge da infezioni o malattie veneree. Usate sempre il preservativo!

8. Il lubrificante:
Non finiremo mai di ripeterlo: per il sesso anale utilizza sempre un lubrificante!
La vagina produce il proprio lubrificante, l' ano invece no. Qual’è il lubrificante più indicato? Te lo spieghiamo in gran dettaglio nell’articolo sui lubrificanti.


9. I toys:
Il mercato offre una vasta gamma di giocattoli anali per donne e uomini, il più noto dei quali è certamente il vibratore anale: è di solito più sottile di un vibratore normale, in modo da introdurlo più agevolmente nella “back door”.

Le catene anali o palline anali sono molto divertenti per i principianti. Le catene sono lunghe in media 30 centimetri e costituite da una sequenza di sfere il cui diametro aumenta gradualmente. In questo modo, la palla più piccola può essere inserita senza problemi e si può decidere quanto in profonditá si desidera andare.
Una catena anale è la preparazione perfetta per il sesso anale. In questo modo è possibile dilatare prima l' ano e poi essere piú più rilassati dopo.

Un plug anale o buttplug è appositamente realizzatata in modo tale da riempire tutta l' estremità dell' ano. Soprattutto per gli uomini, un plug anale è un ottimo giocattolo per stimolare la ghiandola prostatica, ma le donne godono della stimolazione supplementare: indossando un plug durante un rapporto vaginale, il punto G verrà stimolato più lati, per orgasmi stellari…
Un plug anale è un po' più corto e largo rispetto ad un fallo normale. Uno stopper all' estremità del Buttplug impedisce che esso scivoli verso l' interno durante il rapporto.

Stimolatore prostatico: Si dice che la prostata sia il “punto G” dell’uomo.
E' possibile raggiungere l' orgasmo solo stimolando quella, senza toccare altro. Non c' è quindi da stupirsi che sempre più uomini scoprano la loro prostata come zona erogena.
Hai letto l’articolo sul massaggio prostatico?

Hai ancora domande?
Chiedi ai nostri esperti in negozio!

Beate Uhse Italia GmbH

Come mai il cibo è da sempre associato alla sensualità? La mela che risveglia il peccato, il melograno simbolo di fertilità, ma anche ciliegie, ostriche, fichi, cioccolato, sushi…la lista dei...


02.10.2021
Beate Uhse Italia GmbH

B come Bondage Il bondage è per l'arte di legare. Nel processo, la libertà di movimento del sottomesso è limitata a tal punto che non può più eseguire certe azioni, come per esempio usare le mani...


25.09.2021
Beate Uhse Italia GmbH

Conosci il body painting? Probabilmente ti è familiare come forma d’arte capace di trasformare il corpo umano in alberi, animali e paesaggi, ma non titubi sanno che piò essere parte di alcuni...


18.09.2021
Beate Uhse Italia GmbH

I sex toys per coppie stanno diventando sempre più popolari. Con la crescente diffusione, l'offerta sta diventando sempre più completa, il che pè meraviglioso, ma rende anche più complessa la...


11.09.2021
Beate Uhse Italia GmbH
Log-in per clienti registrati
Ho dimenticato la password
Lei Effettuare ora la registrazione