Pagamenti rateali

  Pacco 100% anonimo

COME USARE IL LUBRIFICANTE

Se nella vostra testa il lubrificante è quel prodotto appiccicoso, lattiginoso e con un cattivo odore, scordatevi tutto e ricominciate da capo.

Al giorno d’oggi esistono centinaia di declinazioni, tutte efficaci e confortevoli, di un prodotto senza tempo: A base acquosa, siliconica, profumato o neutro, edibile, in gel, in crema, stimolante, rinfrescante, riscaldante…

Quali sono i vantaggi del lubrificante?
In primo luogo, il lubrificante ci viene in aiuto quando, per qualunque motivo, la vagina è un po’ più asciutta del solito: stress, farmaci, fase del ciclo…ma anche e soprattuto passata una certa età, tendiamo a produrre naturalmente meno lubrificazione.
Questo non significa che sia arrivato il momento di rinunciare alle gioie dell’amore, anzi!
Con un buon lubrificante, potremo continuare ad avere una vita sessuale appagante anche dopo la menopausa.

Il lubrificante, specialmente nelle versioni “rilassanti” (come quello al CBD di S8), è un pratico aiuto anche per le più giovani di noi che magari provano dolore o sperimentano tensione vaginale (o anche nei casi di vaginismo vero e proprio, ma lì consigliamo comunque di parlarne prima con un medico).

Un buon lubrificante è imprescindibile anche per i rapporti anali, sia che siate alle prime armi o che invece siate dei “pro”.
A seconda del tipo di rapporto che avrete e di che giocattoli introdurrete nel vostro booty, esiste il tipo di lubrificante perfetto.

Scopriamo i diversi tipi di lubrificante:

A base d’acqua:
Lubrificante classico per eccellenza, è molto pratico perché non lascia residui, è inodore, anallergico e idrata delicatamente pelle e mucose.
E’ indicato per una secchezza leggera, o per dare un tocco di scivolosità in più alla situazione.
Esistono lubrificanti a base d’acqua specifici per l’uso anale, in cui una maggior scivolosità viene garantita da componenti oleose o in gel per favorire la penetrazione di una zona che è per sua natura molto asciutta.
Il lubrificante a base d’acqua è sempre compatibile con i preservativi.

Il lubrificante a base d’acqua è anche il più indicato per l’uso con i sex toys in silicone, perché non ne danneggia il materiale non si appiccia.

Il nostro TIP: Non lesinate sul lubrificante e, per l’anale, prendete SEMPRE un lubrificante adatto.
Non usate quello ultra-leggero solo perché costa due Euro in meno: la texture è troppo leggera e si asciuga troppo in fretta, rovinando tutto. Fidatevi…per l’anale ci vuole un bel lubrificante ricco.
Se usate sex toys anali, cercate un lubrificante ANALE a base d’acqua.

Ibrido:
Si tratta di un lubrificante con componenti sia acquose sia siliconiche (parliamo di silicone cosmetico, identico a quello che trovare nei fondotinta a lunga tenuta e perfettamente sicuro per uso cutaneo).
Unisce la praticità del lubrificante a base acquosa con un po’ di scivolosità in più e maggior durata sulla pelle.
Indicato per la secchezza moderata e per le pelli non più giovani.

Silicone:
Il lubrificante a base di silicone crea un film sulla pelle che la protegge dallo sfregamento, agevolando le attività per un tempo più lungo. Il gel o la crema rimangono più a lungo sulla pelle e vanno quindi lavati bene dopo il rapporto.
Indicato in caso di secchezza severa o per tutti i rapporti anali e comunque la attività “ad alta frizione”.
Non è adatto per l’uso con sex toys in silicone perché ne rovina il materiale.
Nessun proplema invece per sex toys in vetro e metallo.

Il nostro TIP: Volete darci dentro intensamente e avete rimediato della vaselina dal cassetto delle medicine? Oppure avete visto troppe volte “Ultimo tango a Parigi” e quel panetto di burro nel frigo ha improvvisamente assunto un’aria interessante?
No no no! Molte alternative “vintage” al lubrificante, come appunto vaselina, burro o (sic!) olio d’oliva non vanno bene, e vi spieghiamo perché: I grassi, sia organici che petrolati come la vaselina (di origine minerale), hanno una composizione chimica che fa sì che, se sottoposti a frizione, sviluppino calore.
Questo potrebbe non essere un problema per il tuo trapano, ma per il tuo altro attrezzo si. Per non parlare del disagio della persona ricevente. Rischiereste di procurarvi entrambi una bella irritazione.

Lubrificante stimolante:
Un’aggiunta stuzzicante al vostro kit del piacere, ma anche un aiuto concreto in caso di “difficoltà tecniche”.
Piò essere riscaldante, rinfrescante o provocare un piacevole formicolio: a voi la scelta.
Esistono sia a base d’acqua che di silicone e, a livello chimico, non sono diversi dai lubrificanti classici.

Lubrificante 2in1:
Lubrificante 2 in 1 costituito da un gel adatto sia al massaggio totali-body che a quello intimo e che ti porta dai preleminari al climax. La maggior parte dei lubrificanti 2 in 1 sono a base di acqua, privi di grassi e oli, non appiccicosi e possono essere delicatamente usati per massaggiare tutto il corpo. Si combinano bene con i Love Toys e con i preservativi.

Lubrificante aromatizzato:
Lo puoi utilizzare come qualsiasi altro lubrificante nei rapporti vaginali e anali. Soprattutto durante il rapporto orale, il lubrificante aromatizzato rende ancora più gustoso il tuo rapporto. Sono per lo più a base d' acqua e possono quindi essere facilmente combinati con i Love Toys e preservativi. Ci sono molti gusti diversi come ananas, lampone, ciliegia e così via. La fragola è la più amata.
Sono perfettamente commestibili in quanto composti da ingredienti alimentari.

Lubrificanti anali “heavy duty”:
Per veri pro della “porta sul retro” più denso del lubrificante normale e con un effetto leggermente anestetico.
Spesso di consistenza densa, esistono anche creme lubrificanti anali per il fisting o per l’inserimento di buttplug davvero importanti che si trovano in barattolo, anziché in flacone.

Beate Uhse Italia GmbH

Come mai il cibo è da sempre associato alla sensualità? La mela che risveglia il peccato, il melograno simbolo di fertilità, ma anche ciliegie, ostriche, fichi, cioccolato, sushi…la lista dei...


02.10.2021
Beate Uhse Italia GmbH

B come Bondage Il bondage è per l'arte di legare. Nel processo, la libertà di movimento del sottomesso è limitata a tal punto che non può più eseguire certe azioni, come per esempio usare le mani...


25.09.2021
Beate Uhse Italia GmbH

Conosci il body painting? Probabilmente ti è familiare come forma d’arte capace di trasformare il corpo umano in alberi, animali e paesaggi, ma non titubi sanno che piò essere parte di alcuni...


18.09.2021
Beate Uhse Italia GmbH

I sex toys per coppie stanno diventando sempre più popolari. Con la crescente diffusione, l'offerta sta diventando sempre più completa, il che pè meraviglioso, ma rende anche più complessa la...


11.09.2021
Beate Uhse Italia GmbH
Log-in per clienti registrati
Ho dimenticato la password
Lei Effettuare ora la registrazione